![]() |
Chelidonura hirundinina ..... era ora....
|
http://slugsite.us/bow/nudwk365.htm
Pero' sapevo che fosse questa la vera predatrice.....mi sembra diversa.. Mi fai sapere anche a me dove le hai trovate... in mp ... |
Quote:
http://www.seaslugforum.net/factsheet.cfm?base=chelvar |
Daniele... non so che dirti... #24
|
i miei due sono Chelinodura varians..ho sempre saputo che sono loro i predatori delle planarie rosse...sono tutti neri con righe blu
ciao |
Carlotta, tienici informati...
|
oggi pomeriggio vedo la vasca e stasera vi dico come procede la situazione...
ciao |
Quote:
poi quando ci dicono che sono gli acquariofili a sterminare il reef saltiamo in cattedra a fare gli offesi sarà che a me MI piace un acquariofilia più responsabile = tenere solo ciò che posso allevare. ciao stefano |
Quote:
A mio avviso uccidi molte più vite utilizzando i vari medicinali per sterminarle che utilizzando un paio di nudibranchi! Poi comunque è un discorso infinito e non mi voglio addentrare nel merito. |
per Aldebaran: come ho scritto in precedenza questa è la mia ultima spiaggia!Non ho comprato i Chelidonura solo per il piacere di vederli nella mia vasca!Purtroppo molti miei invertebrati sono ricoperti di planarie e non riescono neanche ad estroflettere i polipi..se non hai mai avuto un' invasione di planarie rosse non puoi capire..è da quasi un anno che cerco di combatterle aspirandole ma niente da fare,si riproducono alla velocità della luce.La morte dei miei due nudibranchi è un sacrificio per il bene di altri animali.Anche io sono per non comprare animali che so di non poter mantenere ma non ho altra soluzione..se per caso tu ne sai una sono,anzi, siamo lieti di saperla.... ;-)
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31. |