![]() |
la trovi qua: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=232852
|
per un certo periodo ho avuto in vasca pseudocheilinus e paccagnella -04-04-04-04
era una gara tra i due a chi era più st...zo ogni pesce era disturbato o peggio |
auran ti ho spedito l'amo, ti ho spedito gia quello senza ardiglione, tanto se a me serve ancora lo ritaglio io. come arriva pui utilizarlo.
puona pesca :) |
Grazie mille ancora....l'hai spedito oggi?..ti farò sicuramente sapere...come seca cosa uso? un piccolo pezzo di gameretto? l'amo non si deve vedere giusto? non ho mai pescato in vita mia... :(
|
di nulla auran.ho spedito ieri, per me tra lunedi martedi arriva, cmq si metti un pezzetto di gamberetto o scampo, il pezzetto deve essere piccolo. poi butti l'amo, tranquillo neanche io avevo mai pascato....ma pescare un pescetto dentro un acquario non è come pescare un marlin blu nell'oceano :)
|
AURAN.....ti prego fatti filmare mentre peschi:-D:-D:-D#23
|
si algranati mi sono vergognato anche io metre pescavo in un acuqario.... la mia ragazza mi prenderà in giro per sempre.
|
Matteo.......Bastardo!!!!!! -68-68-68 :-D:-D:-D
Se lo faccio poi lo posto in in Acquazelig... :) |
ora dirò una cosa che sembrerà molto strana...aldilà che secondo me farai fatica a pescare sto pescetto bastardo,anche il mio era diventato agressivo verso gli altri pesci,e non riuscendo a pescare,ne ho messo un'altro pensando che al massimo si sarebbero dati tra loro.
Infatti passati i primi 4-5 giorni di inseguimento costante tra i due,nessuno dei due pesci mi ha più toccato gli altri,e ogni tanto si inseguivano tra loro,ma mai ferendosi . Oh è solo la mia misera esperienza #13 |
pescare in un acquario? allora vi piace vincere facile!!
:-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21. |