![]() |
anche per me di venerdi torna meglio...i quanto quel sabato giocherei a volterra....e frami casa volterra..volterra follonica..non è delle migliori:):):):):):)
Si Brig cause di forza maggiore ci hanno forzato a farla in toscana sud :):):):)...puoi sempre organizzarla nella toscana del nord :):):):):):)...parteciperemo cmq... il marze propone un locale che conosce lui.....facciamo a maggioranza io voto venerdi( ory mi dispiace) e prenotiamo il prima possibile....noi da livorno siamo 5... |
Tranquilli sarà per la prossima volta!!! :-)
|
a qualcuno di voi possono interessare talee di foliosa??originariamente verde ricrescita viola.....ora viola polipo giallo???
fatemi sapere entro martedi...che poi non ho piu niente d aprotar giu :):):) marze mi ha già contattato..... |
non so come mai ma non mi manda le notifiche dei topic...
Io direi di prenotare per 15,tanto qualcuno si aggiunge di sicuro ! Brig,da massa ci metti 2 ore a venire qua,se magari ti fai 1 ora di macchina se c'è qualcuno di livorno disponibile potreste venire insieme a lui. Milani,mi fai vedere qualche foto della foliosa ? ...io te ne prenderei un pezzetto ma,anche claudio l'ha visto,ho veramente POCHISSIMO spazio in vasca. |
4 ore fra andata e ritorno non mi sembrano poche XD, per non contare i soldi del viaggio.. sto cercando di risparmiare per il raduno ;)
|
brig ha intenzioni serie...sara in grado di tenere le talee???dopo hahhuahuahauhuhauah
|
vedo quello che riesco a raccattare XD
però per le acro non saprei... non so se posso tenerle... dovrei provare con una taleina pria... e credo che le acro saranno per le maggiore... alcune digi le ho già... mi sa che è un mezzo buco nell'acqua XD provate a darmi qualche acro come test XD |
Brig ma cosa studi a pisa?
Ragazzi ma allora? quanti siamo? |
io claudio daniele e devid,altre 2 sono in forse
|
scienze informatiche, ma non capisco che ci incastri XDXDXD
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:44. |