![]() |
per casi eccezionali cosa intendi?
tipo dopo una cura con medicinali che i pesci sono indeboliti? #24 |
si.. o se sono un pò inappetenti.. se nn han mangiato il giorno prima.. cose così..tipo leccornia ;-)
|
hehe :-))
allora potrei provare ad addestrarli a saltare n un cerchio sospeso suopra l'acquario, e se riescono a passarci dentro senza finire sul pavimento, li premio con le chironomus :-D :-D :-D |
anche x convincerli a deporre... :-)
|
anche si.. vero #36#
|
hmm, vedo che queste chironomus sono utili...
credo che devo farmi una scorta #13 |
ho chiesto, e mi hanno risposto che sono da dare 1 volta a settimana :-)
come per i nani in pratica :-)) |
Io ne do un po di piu quando voglio farli riprodurre...cosi almeno sono belli pieni e possono spendere molte energie in quello che devono fare :-)) :-)) :-))
Ciao |
:-)) :-)) :-))
|
io ho riprodotto degli scalari in passato, ti posso dire che secondo me so i pesci che riescono a magiare più schifezze di tutti, nel senso che mangiano tutto quello che butti nella vasca, comunque io gli davo vari mangini granulari assortiti e artemie liofilizzate.
per i piccoli usavo le artemie vive e poi passavo al dupla che tritavo tra le dita finche non riuscivano a mangiarlo intero. Non ho mai provato con il pastone che probabilmente aiuta molto , specialmente in fase riproduttiva. #24 il tetra delicia è buono ma credo sia un po troppo costoso, specialmente se hai una decina di discus, ne dovresti dare veramnte tanto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |