![]() |
Ok, grazie mille ragazzi....ma quanto costa un impianto ad osmosi?
E' molto ingombrante? Perchè io vivo in 50 mq e di spazio ne ho ben poco!!! |
Fai una breve ricerca... "impianto osmotico acquario" e così ti rendi conto di prezzi e dimensioni.
|
Ok, questo week volevo fare un giro per rendermi conto un po dei prezzi per allestire l'acquario, secondo voi un prezzo accettabile quale potrebbe essere per un acquario di circa 300 litri con filtro completo, plafoniera ed impianto ad osmosi?
grazie p.s. complimenti per il nuovo layout del forum, davvero molto bello! ------------------------------------------------------------------------ Ok, questo week volevo fare un giro per rendermi conto un po dei prezzi per allestire l'acquario, secondo voi un prezzo accettabile quale potrebbe essere per un acquario di circa 300 litri con filtro completo, plafoniera ed impianto ad osmosi? grazie p.s. complimenti per il nuovo layout del forum, davvero molto bello! |
I prezzi variano molto in base al prodotto che prendi, dalla casa produttrice al modello ecc ecc.
Io posso farti un breve listino visto che i prezzi orientativamente li conosco. Rio (juwel) 400 se non erro viene intorno ai 450 euro (parco luci e filtro interno annesso) mobile annesso se non erro intorno ai 200 euro Filtro esterno pratiko 400 intorno ai 160 euro Impianto a osmosi intorno ai 80 euro. Ho arrotondato più per eccesso, ma cosi compri in negozio e hai tutto pronto consegna, e ovvio che ti parlo per i prezzi che ci stanno qui. |
Ragazzi dopo un confronto con un mio collega ho deciso di buttarmi su un acquario per ciclidi, più compatibile con le mie esigenze, vi ringrazio tutti per la disponibilità dimostrata....mi troverete nella sezione dedicata bramoso di avere tutte le informazioni per partire al meglio con la mia nuova esperienza...fatevi avanti anche lì..
Ciao |
per allevare i discus devi avere:
- vasca chiusa con luce moderata - spazio per il nuoto molto ampio - pesci che non "infastidiscano" i dischi notoriamente timidi - impianto per la produzione di acqua osmotica - sali OTTIMI perchè i dischi ne hanno bisogno per la crescita - phmetro con sonda per evitare di stare tutto il giorno con i test in mano - tanta tanta pazienza!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:33. |