![]() |
rispetto al prima hai fatto un bel passo avanti!!1
cmq il vascello li nn mi fa impazzire... anche io i regali li dovevo tenere, ma poi gli ho deto che erano brutti e li ho tolti!!1 gli dici che fa male ai pesci e hai risolto""" ;-) ;-) |
Ciao, grazie per i complimenti!!!!
Stavo giusto pensando di inventarmi una cosa del genere per toglierlo!!! Pero ora aspettero' un po' per rendere la cosa verosimile!!! :-)) :-)) :-)) . Al suo posto una bella radice ci dovrebbe andar bene!!! Devo solo trovarla della stessa grandezza!!! Grazie per i consigli!!!! Ciao!!! Per suppaman!!! Complimenti per il tuo acquario, molto bello!!!! :-) :-) |
Secondo me la nave non è poi così brutta, ne va così tanto contro natura...
sai nell'oceano quante ce ne saranno seppellite :-)) cmq secondo me è utile per riempire l'acquario... a me non piace molto spoglio ti consiglio inoltre di mettere qualcosa al centro e di distribuire meglio le piante! ciao #22 |
Quote:
ma nn nei laghi o fiumi!!! ;-) Quote:
|
che gusti orrendi certe ragazze di acquariofili #07 :-D proprio nn capisco...
no no io lo toglierei proprio, e dille di regalarti una bella radice :-)) lo sfondo + scuro, cosi' fa piscina.. x il resto ok. |
Quote:
|
scusate dove si trovano gli sfondi?? mi hai dato quasi l'ispirazione #24
|
ti consiglio di andare in cartoleria e di prendere un cartoncino nero da applicare dietro, se plastificato è meglio, almeno anche se ti ci va qualche gocia nn succeden niente!!! ;-)
|
Ciao, io l'ho preso su acquaingros.it
pero' puoi anche seguire il consiglio di suppaman. anche quel sistema e' niente male. Rimette in risalto piante e pesci!!!! :-) |
Ciao,
il passaggio da com'era il tuo acquario a come è ora, è notevole!!!Bravo #25 Per il veliero non ti dico niente, già lo sai....toglilo #36# Comunque un bell'acquario, io però, luce permettendo, farei un bel pratino lì al centro :-) Ah, sei dea Rocca...ti posso chiedere in che negozio ti rifornisci??? ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |