![]() |
appunto mi preoccupo, lo pseudochelinus non è proprio un tenerone...
|
Su un altro forum ho visto unmodo molto carino ed elegante,quasi invisibile per coprire la vasca,se vuoi poi te linko in mp...
Cmq saltano in prevalenza per cattive codizioni della vasca,dimensioni ristrette o coinquilini rompiballe,non credo sia il tuo caso,poi incrociamo le dita!! Per quello che ho letto ti consiglio di mettere prima la coppia di "magnifica" e poi lo pseudochelinus,si nutre molto degli organismi presenti sulle rocce,tanto non penso si creino problemi di territorialità |
Lo pseudocheilinus è un assassino se ti dice male... Dipende dal carattere... Chiedi a sanzucht o ad auran... Comunque prima metterò i magnifica, poi dopo 1 mesata lo pseudochelinus e tento di prenderlo molto molto piccolo... Così si adatterà allo spazio che gli lasciano gli altri...
Secondo voi... una Salarias fasciatus ci starebbe oltre a sti 3? Sto chiedendo troppo? |
Un salarias proprio non lo so...si fa 12 cm e vuole un buono strato di sabbia per potersi nascondere..io non lo metterei rischieresti di creare malumori tra i conquilini. Anche lui se viene infastidito salta!
Come pesce da fondo io metterei un synchiropus splendidus..mi piace un sacco,rimane più piccolo ma anche lui vuole la sabbia e una vasca matura piena di fauna tra le rocce. |
il synchi vuole almeno 40Kg di rocce... nel mio ce ne sono 10 scarse!!
|
io come pesce un po più statico metterei un gobidino...interessa l'articolo??#21
|
daddycayman, boh... mo ci penso... Tanto fin'ora queste son solo chiacchiere... devo prima riuscire a illuminarlo sto benedetto nano-04-04-04
|
Quote:
|
Sei l'unico che ho sentito a dire una cosa del genere... Comunque preferisco non rischiare, posso farne a meno...
Quello che mi stupisce di più è questo! Quote:
|
60 netti^^ scusa ho fatto un pò di confusione :P
------------------------------------------------------------------------ ps mettici anche che le rocce non erano proprio di prima qualità :-)) quindi pesicchiavano^^ adesso in 300 lt ne avrò messi tipo 22 23^^ però rocce vive Fiji Premium ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:22. |