![]() |
Io ho provato solo con le zucchine. Le avevo inserite per le caridine japoniche ...ma in realtà i guppy ne hanno fatto una strage! :-D :-D :-D
|
Ma la buccia...la togliete??
Scottate: si intende 10 secondi in acqua bollente o ci vuole + tempo?? #24 |
la buccia io la tolgo solo ai cetrioli (è amara #06 ) mentre a tutto il resto la lascio, ai barbus piace la pelle delle zucchine, le puliscono che è una meraviglia!! #36# #36# .
circa 1 minuto più o meno in acqua bollente dovrebbe bastare |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
La lattuga al pleco come la date? mettete una foglia intera sul fondo? Ciao |
La foglia di lattuga la lavo bene e poi la metto nell'acquario in modo che stia sommersa (esistono delle mollette apposite) e la mattina la ritrovo solo con lo scheletro :-D ... ma gli dò anche la pasticca sua! ;-)
|
Quote:
Ma in pratica sono delle normali mollette solo che non hanno parti metalliche? |
le fascette che intendo io sono di materiale atossico, sono come quelle che in negozio usano per ancorare le piante (d'acquario) al fondo, sembrano di metallo molto flessibili, anche io qui dalle mie parti non trovavo niente me le sono fatte spedire dalla Svizzera da un'amica, ma penso che in città grosse e più fornite si trovino, quelle che ho io sono della "Europet" e sono vendute come "zavorra per piante"
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |