![]() |
LisaC, mi sa che stavolta sei partita col piede giusto...
bello e ottimi valori. puoi iniziare ad inserire qualcosina, non o spirografi da darti, e non so se consigliarti di prednere qualcheduna delle asterine che girano nel mio acuario.. c'e' chi dice che possono diventare infestanti... cosa altro vorresti inserire un gamberetto ad esempio? o coralli? una taleuzza di montipora? |
mauro56, per gli invertebrati nn so se inserire qualcosa perchè forse e spero dovrò partire per qualche mese e i miei riusciranno solo a riempire la tanica dell'acqua d'osmosi :-D se ci riusciranno :-D pietro mi ha detto che posso iniziare a mettere qualche corallo tipo briareum e ora vedrò cosa fare! Sono contenta che ti piaccia :-)) per le asterine nn so perchè mann ne ho neanche una -04 ma le lumachine fanno uova che è una bellezza #21 ce ne sono dappertutto :-)
Cmq se hai qualche zoanthus colorato,pochi pochi magari li prendo,mi piacciono troppo :-)) Wasp, è autocostruita ma non da me :-)) magari avessi questa manualità! Non ci capisco niente di roba elettrica #06 purtroppo per i nostri minireef non c'è una gran scelta di plafoniere -28d# |
LisaC, si concordo! Io infatti sono ancora con le PL a braccio :-))
Sto cercando qualcuno che me la faccia ma a quanto pare nessuno è capace :-D |
Wasp,hai visto il progetto che c'è nella sezione nanoreef su ap? Magari modificandolo nelle dimensioni... :-)
Mi aspettavo qualche consiglio/commento dai"grandi"della sezione :-( -20 nn vi piace proprio? #12 |
LisaC, no, è che non tutti passano da qui.....
|
pieme74, allora aspettiamo :-)
|
Wasp, si ahahah ci sto rimurginando da giorni ma mio padre dice che è impossibile :-D
|
Quote:
|
mauro56, si ma il problema è che tra i Reef e i Nanoreef ci sono abbissi di mezzo quindi la gente farebbe molta confusione...
|
mauro56, ma di solito ce ne sono persone che rispondono... #12 quindi al massimo posto da un'altra parte...mah
Wasp, Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:42. |