AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=166)
-   -   Nano partito (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=233310)

mauro56 05-03-2010 16:15

LisaC, mi sa che stavolta sei partita col piede giusto...
bello e ottimi valori.
puoi iniziare ad inserire qualcosina, non o spirografi da darti, e non so se consigliarti di prednere qualcheduna delle asterine che girano nel mio acuario.. c'e' chi dice che possono diventare infestanti...
cosa altro vorresti inserire un gamberetto ad esempio?
o coralli?
una taleuzza di montipora?

LisaC 05-03-2010 16:42

mauro56, per gli invertebrati nn so se inserire qualcosa perchè forse e spero dovrò partire per qualche mese e i miei riusciranno solo a riempire la tanica dell'acqua d'osmosi :-D se ci riusciranno :-D pietro mi ha detto che posso iniziare a mettere qualche corallo tipo briareum e ora vedrò cosa fare! Sono contenta che ti piaccia :-)) per le asterine nn so perchè mann ne ho neanche una -04 ma le lumachine fanno uova che è una bellezza #21 ce ne sono dappertutto :-)
Cmq se hai qualche zoanthus colorato,pochi pochi magari li prendo,mi piacciono troppo :-))

Wasp, è autocostruita ma non da me :-)) magari avessi questa manualità! Non ci capisco niente di roba elettrica #06 purtroppo per i nostri minireef non c'è una gran scelta di plafoniere -28d#

Wasp 05-03-2010 17:52

LisaC, si concordo! Io infatti sono ancora con le PL a braccio :-))
Sto cercando qualcuno che me la faccia ma a quanto pare nessuno è capace :-D

LisaC 05-03-2010 20:21

Wasp,hai visto il progetto che c'è nella sezione nanoreef su ap? Magari modificandolo nelle dimensioni... :-)

Mi aspettavo qualche consiglio/commento dai"grandi"della sezione :-( -20 nn vi piace proprio? #12

pieme74 05-03-2010 20:27

LisaC, no, è che non tutti passano da qui.....

LisaC 05-03-2010 22:00

pieme74, allora aspettiamo :-)

Wasp 05-03-2010 22:24

Wasp, si ahahah ci sto rimurginando da giorni ma mio padre dice che è impossibile :-D

mauro56 05-03-2010 22:47

Quote:

LisaC, no, è che non tutti passano da qui.....
ecco pèerche' non mi fa piacere che si sposti in questa sezione... e' poco frequentata, forse snobbata, mentre sarebbe ottimo integrarla nella sezione "maggiore"

Wasp 05-03-2010 23:07

mauro56, si ma il problema è che tra i Reef e i Nanoreef ci sono abbissi di mezzo quindi la gente farebbe molta confusione...

LisaC 06-03-2010 11:25

mauro56, ma di solito ce ne sono persone che rispondono... #12 quindi al massimo posto da un'altra parte...mah
Wasp,
Quote:

Wasp, si ahahah ci sto rimurginando da giorni ma mio padre dice che è impossibile
che ti rispondi da sola?! :-D cmq vi capisco...anch'io sono una frana...ma è possibile che nn trovi nessuno che possa aiutarti? :-(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:42.