![]() |
capito...
sinceramente ho qualche dubbio, non perchè non mi fidi di quanto mi stai dicendo anzi, però ho avuto con la co2 in gel in pressione non pochi problemi con i manometri in plastica.. tutto qui! |
Certo,non lo metto in dubbio. Io mi sono trovato benissimo con questo prodotto e l'ho consigliato anche ad un mio amico,l'ha presa anche lui e l'ha montata su un askoll ambiente da 120 litri..... Conta che la mia bombola a distanza di 10 giorni,per essere preciso,è scesa di 2 bar...conta che è caricata a 60 bar....poi per 500g di co2 spendi 2 euro per ricaricarla ed hai il vantaggio di un sistema professionale... L'elettrovalvola a me nn c'era compresa nella bombola,l'ho ascquistata in azienda dove lavoravo prima per una modica cifra di 12 euro....altro che elettrovalvole da 80 euro per co2,non metto in dubbio la professionalità dell'elettrovalvole per co2 ma se la mia si rompe dopo 1 anno con 80 euro c sto bene 8 anni.... L'elettrovalvola che ho preso la montavo su impianti di autolavaggio e dopo averla montata me la dimenticavo li per anni.....conta che si apriva e si chiudeva minimo 100 volte al giorno... La mia in un mese si apre e si chiude massimo 31 volte! Fai il calcolo tu!
P.S Comunque il mio riduttore non è in plastica ma in ottone! |
infatti non mi riferivo al riduttore .. ma al manometro :)
|
Scusa ma i manometri esistono anche in ferro? A me nn risulta,io in azienda avevo o simili a quelli che monto io o al massimo quelli immersi nella vasellina,ques'ultimi erano per pressioni molto più elevate...da 150 bar in su...
|
se non erro quelli montati sui manometri tipo hydor o wave o anche askoll mi sa che sono in acciaio...
|
La carcassa è in acciaio.... Cmq quelli con la filettatura in acciaio li usavamo per impegni "gravosi" quelli in ottone per pressioni più soft... Il mio è in ottone nella filettatura e involucro di plastica....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20. |