![]() |
Ho trovato il korallin 1501. Materiale consigliato per riempimento?
|
qbacce, corallina media o grossa. Riempi per tre quarti. Parti con poca anidride carbonica 15/20 bolle minuto e 1,5 7 2 lt acqua in uscita. poi ti regoli.
|
Io quotoIVANO, avevo un korallin sono tornato ad LGM.
|
Solo per curiosità cosa hanno di migliore gli LGM, al di la della qualita dei materiali che mi è gia stato detto da Ivano?
Per il riempimento pensavo anche arm Caribsea grana grossa.. |
Se ritieni la qualità costruttiva importante (per me si) allora orientati sul reattore Xaqua SK#120.
Oltre a funzionare in maniera impressionante con pochissimo consumo di CO2 non ha bisogno della seconda pompa (si autoalimenta da solo) ed è un capolavoro di tecnologia. |
LGM 701
per forza |
Non so quanto costi lo xaqua ma credo molto di più degli altri e non so se ne vale la pena..
Perchè LGM e non Korallin? non metto in dubbio che sia migliore, ma vorrei sapere il perchè.. Grazie a tutti delle risposte ;-) |
il korallin a me personalmente fa piuttosto ribrezzo...amo LG e Deltec per la gestione come la vedo io ( pH metro, dosometrica e rese estremamente elevate )
x-aqua non lo conosco quindi non esprimo giudizi |
Capito, grazie
|
Niente da obiettare sui reattori Lgm.....Xaqua costruttivamente e secondo me pure tecnicamente sono migliori
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10. |