![]() |
Assolutamente sabbia penso di inserirla già stasera. Due cm sul fondo
sara una vasca di gorgonie ed lps e inserirò sicuramente un ciliaris e chetodon. Prossima mossa e la plafo con 8 t5 da 54w. Pensavo di montare 2 fiji purple 2 attinici e 4 Neon da 14000. Pero non sono esperto di luci dovrei provare. L effetto deve essere molto fosforescente e la cromatura verso l azzurro viola vedremo. Ps se hai consigli ti ascolto visto che gli animali che entrambi faremo vasca simile |
Quote:
grande Marco il guru!!!! #19 |
Quote:
|
Quote:
grande Marco il guru!!!! #19 |
bellissima e sarà ancora più bella con gli animali dentro.....grandi misure ma mi dici come fai con 80 di altezza io sto bestemmiando con 70 !!!!!!!!! ;-) ;-) ;-)
|
Quote:
Cicala devo aggiornare il profilo. Quelle erano le misure della vecchia vasca questa e 141 per 86 per 65 Cmq si con vasche alte ogni volta che devi spostare qualcosa t fai il bagno. Il bello era quando sifonavo. Che rottura |
Complimenti Simone. Marco sempre in forma :-D
|
bella roccata #36# #36# #36#
|
simone urso, molto bella la rocciata...complimenti!!!
REI, gil, molto belli i culi...davvero notevoli!!!! :-D :-D |
scusate l'ot ma dovremmo fare un topic per valutare l'avatar con il culo piu bello...
nella mia personale classifica quello di REI non l'ha superato nessuno... complimenti per il lavoro... rocciata molto bella #25 #25 #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |