![]() |
bene bene vedo che la cosa sta procedendo come sperato.... spero che stavolta saremo ancora piu' numerosi.... cerchiamo di spargere la voce il piu' possibile #22
|
mi aggiungo anche io anche sel a data non è stata fissata! in linea di massima ci dovrei essere!
il mio primo nano è stato allestito due mesetti fa ...... se a chi ha la vasca più giovane tocca una penitenza fatemelo sapere prima così mi preparo psicologicamente! KLAUS.76 CT Frank Sniper ME Mauro56 RC Annamaria66 sebyorof + 1 maz6 (Sr) giusyna85 +1 CT |
Si solitamente la vasca piu' giovane paga il conto del ristorante #18 #18 #18
|
ragazzi ma che giorno si dovrebbe fare?
|
Se per gli altri va bene si potrebbe fare sabato 27 Marzo.
|
KLAUS.76 CT
Frank Sniper ME Mauro56 RC Annamaria66 sebyorof + 1 maz6 (Sr) giusyna85 CT Concetto CT |
KLAUS.76 CT
Frank Sniper ME Mauro56 RC Annamaria66 sebyorof + 1 maz6 (Sr) giusyna85 CT Concetto CT giuseppe rametta ..eccomi qua ragà, non potevo mica mancare!avete già deciso la location? :-)) |
mauro56, come la vedi per il 27 marzo?
dovremmo vedere di contattare anche dodarocs, donatowa, e altri calabresi! |
KLAUS.76 CT
Frank Sniper ME Mauro56 RC Annamaria66 sebyorof + 1 maz6 (Sr) giusyna85 CT Concetto CT giuseppe rametta forza ragazzi!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D |
purtroppo lasciare il negozio sabato è un po' difficile per me, se riesco ad organizzarmi mi aggreco volentieri :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20. |