![]() |
...posso avere la guida della tua plafoniera??
io veramente nn saprei da dove iniziare!! |
masai, posso chiederti di dove sei ? magari se abiti in zona passi qua da me si fanno 2 chiacchere.
Comunque qua c'è la spiegazione di come l'ho costruita io : http://www.acquariofilia.biz/viewtop...b30cbc87476e9b Forse prima di cimentarti in quest'opera se non te la senti,cerca qualcosa di usato sul mercatino. Ribadisco che è piu facile di quello che sembra ! Sono 5 pezzi di legno incollati ! |
sai se riuscissi a trovare qlc di usato nuovo sarebbe perfetto.....mi sai dire le caratteristiche tecniche che dovrebbe avere una plafoniera x allevare molli e duri....???
|
masai, prima dimmi se vuoi una vasca con prevalenza di duri o molli.
Perchè se vuoi i duri devi avere molta piu luce e se sei alla prima esperienza forse è meglio se ti fai una vasca con i molli,poi quando credi di essere in grado passerai ai duri. Secondo me l'importante è che sia o t5 con riflettori singoli o hqi con lumenark o led (non me ne intendo di led). Considera che con una plafo usata molto probabilmente devi cambiare i t5-hqi. |
....sono alla primissima esperienza.......
quindi vorrei fare prevalentemente molli..... sai qualche sito per poterne acquistare una.....grazie.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20. |