![]() |
ho capito grazie, un'altra cosa che osmoregolatore mi consigli, sono indeciso tra quello ruwal e quello octopus, presenti tutti e due sul sito acquariomania, l'octopus costa 68 mentre il ruwal 75
|
spendi 100 euro e prendi quello della DAC sistemi è affidabile e datto bene.
|
potresti mandarmi qualche link per comprarlo on-line??? Mi servirebbe completo di galleggiante
|
http://dacsistemi.it/index.php?optio...&id=3&Itemid=4
se vuoi lo contatti anche tramite forum.... thecorsoguy |
grazie mille
|
mah io credo che spendere tanto per farsi l'osmoregolatore non serva..., il mio danno e' colpa mia basta proteggere i galleggianti con una retina e tutto si sistema, oppure se hai la sump neanche serve la retina, i galleggianti li ho presi on line e pagati 16 euri l'uno...quindi si puo' risparmiare tanto....
|
pelle, concordo in pieno con max 30 euro te lo fai da solo e senza grosse capacità da elettricista. nel tuo caso bastava mettere in serie due galleggianti uno N\A e uno N\C in modo che quando il livello sale troppo l'altro gallegiante stacca la pompa e l'effetto lumaca sarebbe stato irrisorio
|
enzolone, si ma ci sono stati casi (non rari) di gente che si è ritrovata allagata... Prendine uno che ci spendi un po di più e stai sicuro... Almeno io farei così... #22
|
ok grazie, credo che opterò per il dac con la sonda ptc
|
pelle mi è successo anke a me stamattina..fortuna che avevo la vasca del rabbocco quasi vuota e non so come la pompetta cinese neanke s'è bruciata..e considera che per sicurezza in vasca di galleggianti ne ho collegati 2 in serie..ste lumache so buone solo per facce il sugo!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20. |