![]() |
Quote:
|
Quote:
|
uffaaaaaaaa mi è morto un'altro corydoras panda ma non è possibile 2 in una settimana...quali possono essere state le cause?? mi hanno detto che i cory panda sono molto delicati è vero?? adesso dovrò comprare altri pesci da fondo quali mi consigliate???? #17 -04
|
cipollina18, fai un cambio d'acqua, assolutamente non puoi lasciare mangime in eccesso in vasca, e fallo in fretta, aspirando con un tubicino.
il cambio d'acqua non è una tortura per i pesci, se hai biocondizionatore, in emergenza, lasci decantare l'acqua solo un'oretta (occio alla temperatura) e cerchi di aspirare meno acqua e più mangime possibile, ma va assolutamente fatto subito. il cory panda non è particolarmente delicato. ciao, ba |
Quote:
|
cipollina18, controlla i valori e fai il cambio (andava fatto subito....).
|
Quote:
|
cambio d'acqua fatto "cadaveri" tolti...ho messo il biocondizionatore....penso basti no?
|
...e i valori????
no2, soprattutto. ciao, ba |
io l'avevo detto di fare un cambio.... cmq controlla i valori come consiglia babaferu, per le foglie di anubias credo siano alghette, nulla di tragico finchè non crescono o si espandono, non ci ho mai avuto a che fare quindi aspetterei un consiglio più valido da qualche esperto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:08. |