![]() |
Io nella mia firma ho messo da ANNI uno schema per fare il profilo bello ordinato come il mio! :-))
...mi sembra di essere Giovanni il battista, che predicava nel deserto... :-( :-( :-( |
#12 giak in effetti è la soluzione più semplice... ora mi tocca allestire un'altra vaschetta per provare!!! :-D :-D
|
be dai ragazzi!
a parte che se uno ha 45 vasche ok, ma chi ne ha 3-4 può tranquillamente, tanto il profilo funziona con il loinguaggio HTML e con lo schema che vi dice paolo ci vuole pochissimo, usando un sito di hosting mettete anche tutte le foto che volete! chi ha più foto nel profilo non è che sia un mago e! ;-) |
Quote:
dai che hai un sacco di discepoli e discepolini!!! :-D :-D :-D :-D poi i tuoi link li ho messi anche nella mia firma!!! #19 |
terzo ad avere i link in firma che ha PP (PaoloPiccinelli) forse anche il 4° o 5° no so
|
Quote:
infatti l'invito e' piu' che altro per chi chiede aiuto, come noi poveri mortali! :-D e non voi, dei dell'olimpo, con 45 vasche e vasconi!!! :-D :-D :-D :-D siete voi che dovete venire in nostro aiuto!!! #19 :-)) |
Quote:
|
..ma no.. io specificherei tutto! per filo e per segno....
il vero problema è che la maggior parte delle mie vasche sono dedicate ai killi e la "killofilia" è un acquariofilia molto "dinamica"... le vasche si smontano e si riallestiscono continuamente.. i pesci si spostano di vaschetta in vasca durante le loro fasi di crescita e durante le stagioni, qualcuna rimane fuori in giardino tutto l'anno qualcuna entra ed esce continuamente dalla stanza pesci a seconda delle stagioni..... oserei dire che la fishroom di un appassionato di killi è "un organismo vivo"e cambia, si sviluppa, continuamente nel tempo.. qualche vasca si aggiunge.. qualche vasca si toglie... un po' di bacinelle qui.. una decina di recipienti per le schiuse di là... il tutto è difficile da schematizzare... #24 #24 |
Marco, tranquillo, i killofili sono esonerati :-))
Anche perchè hanno un pelo tale sullo stomaco, che non avranno da chiedere niente, mai :-D PS: Però non hai solo annuali! #18 E non hai solo killy! #18 #18 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48. |