![]() |
Allora direi che sta parecchio stretto, altro che benissimo..
|
Khendal, è troppo piccola...considerando poi che hai anche un hepatus #07 #07
|
A parte il fatto che non e' la vasca definitiva, ma nel giro di 1 annetto penso di cambiarla con una piu' grande...e visto che sono tutti e 2 piccoli...non vedo quale sia il problema...
Questo e' il video della mia vasca e rocciata...ha la possibilita' di nuotare avanti, dietro e dentro la rocciata...puo' nascondersi e ripararsi. Non credo che sia molto piu' piccola di una vasca da 1m e mezzo piena di rocce ammassate dietro e stipata di coralli, lasciando gli animali liberi di nuotare solo nella parte anteriore della vasca...anzi... qui credo che nuoti anche meglio. http://www.youtube.com/watch?v=4Y0UfTivPRw |
veramente un bel pesce #25 #25 stressato ma bello ;-)
mi puoi dire per curiosità il prezzo :-)) e complimenti per la rocciata .... mi piace molto :-) |
Quote:
Cmq ...quasi 2.. :-) |
Khendal, pesce bellissimo, ma vasca decisamente piccola #07 #07 #07 inutile dire che la cambierai, è una sofferenza per questo pesce stare un anno in una vasca così piccola ;-)
|
...pesce molto bello ma altrettanto delicato..come ti hanno gia' detto gli altri,nella tua vasca soffre e non poco..
|
La cosa peggiore è pure avere la pretesa di dire che sta benissimo...
Ho il dubbio io se metterlo in una vasca grande quasi il doppio...vedi tu... #07 |
bel cucciolo ma lo vedo magro , se hai intenzione seria di ingrandirti tanto con la vasca al piu presto te lo tieni,ancora e piccolo,ma se pensi di tenerlo in una vasca piccola cosi,lo fai sofrire veremente.Quanto ti e costato,si puo sapere
|
Mangia tantissimo... non ha problemi di alimentazione...io l'ho peso ieri, questa settimana lo alimentero' abbondandemente...sstando sempre attento all'equilibrio della vasca, non vorrei inquinare tutto.
Pagato quasi 180 eurini |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |