![]() |
BONGO, qualcuno le ha senza problemi. come valori d'acqua sono compatibili. corri il rischio che vengano mangiate. Un mio rosso, molto grosso, ha provato ad ingoiae pure un'ampullaria piccolina. L'ha ciucciata per un po' e poi ha capito che non sarebbe riuscito a mandarla giù e l'ha risputata...
con le caridine sarebbe più semplice #36# |
cosa dire...e quindi tutta questione se ai rossi piace il gamberetto e il muschio....vedremo grazie comunque per l'avvertimento....avrei rischiato di sacrificare delle caridine innocenti per la mia ignoranza #36# #36#
|
Le uniche caridine che vivono tranquille con i rossi sono le multidentate,perchè sono le più grandicelle
|
grazie frank matelica...cominciavo a non sperarci piu..non mi resta che tentare con le mulitidentate..ci provero
------------------------------------------------------------------------ grazie frank matelica...cominciavo a non sperarci piu..non mi resta che tentare con le mulitidentate..ci provero |
Si vanno bene con i pesci rossi perchè sono le uniche che raggiungono i 4 cm e sono quasi il doppio più grandi delle classiche specie di caridine.Però non si riprducono in acqua dolce perchè allo stato larvale hanno bisogno di acqua salmastra.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |