![]() |
Dopo 15 giorni ha inserito i pesci, ora è a 2 mesi dall'attivazione dell'acquario.
Vedi se il tuo negoziante può farti i test.Che prodotti hai usato(biocondizionatore ecc)e usi per l'acquario? Quando cambi l'acqua per la radice visto che è un 20 litri non è che stai stressando i pesci con la temperatura poi sopra hai scritto che hai solo il filtro, il riscaldatore c'è nell'acquario? |
Assolutamente i valori!! Io metterei anche un aeratore. Visto che temi un eccesso di cibo, fai anche un cambio d'acqua (stessa temperatura identica e biocondizionatore).
|
cambio acqua effettuato al 50% e biocondizionatore. vediamo...a cosa serve aeratore??
|
|
ma non e' che soffrono per carenza di ossigeno????
|
Per questo conviene mettere un aeratore!
|
Penso proprio di no. :-)) :-))
|
no2 vista la situazione saranno altissimi, non dovrebbe esserci residuo di cibo in circolo nella vasca o almeno non a vista.... I pesci sono troppi. l'areatore aiuterebbe un pò, serve a dare + ossigeno. un consiglio: togli tutti i pesci, vista la dimensione dell'acquario, tieni al massimo un maschio e 2 femmine di guppy. la radice l'hai presa adatta all'acquario vero?!?!? cmq il colore non è un problema.
|
Quote:
Mi riquoto: porta i pesci al negoziante e fai maturare la vaschetta, dopodiche ne reinserirai pochi (2m) niente femmine, perchè in quel litraggio non puoi permetterti la ripro. Aeratore a palla. -28d# |
Anche io credo che i nitriti siano alle stelle.I cambi portano via quel poco di batteri che ci sono e continuano a stressare i pesci.
Devi fare assolutamente i test. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |