AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   crepa in vasca da 10 milioni di litri!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=232476)

Febussio 02-03-2010 19:57

Incivili parole discriminanti. Me ne dissocio fortemente ed esprimo la mia solidarietà a chi ne è vittima.

miccoli 02-03-2010 20:10

Quote:

chiamano quelli che riparano i parabrezza
carglass
:-D

marcoottantotto 02-03-2010 20:19

mha va bè ognuno è libero di esprimere il suo pensiero.....

comunque bel danno...... se non sbaglio i vetri di quell'acquario sono spessi 70 cm -05

pazzesco.....

Venus 02-03-2010 20:41

Quote:

Non in un forum pubblico se questo "pensiero" è offensivo verso altre persone...mi pare proprio che nel regolamento del forum sia scritto che è proibito scrivere o postare foto che potrebbero offendere (da un punto di vista religioso, politico, sessuale ecc) altre persone...
Oltre al fatto che è già discutibile pensarle certe cose, almeno non si dovrebbe essere così stupidi da scriverle -28d#

marcoottantotto 02-03-2010 20:59

vhj

Quote:

Originariamente inviata da Venus
Quote:

Non in un forum pubblico se questo "pensiero" è offensivo verso altre persone...mi pare proprio che nel regolamento del forum sia scritto che è proibito scrivere o postare foto che potrebbero offendere (da un punto di vista religioso, politico, sessuale ecc) altre persone...
Oltre al fatto che è già discutibile pensarle certe cose, almeno non si dovrebbe essere così stupidi da scriverle -28d#

si hai ragione :-) ma ho letto con i miei occhi offese pure più pesanti rispetto a dire che mi stanno sulle p.... che invece passavano inosservate ;-) detto questo hai ragione te non si possono scrivere certe cose su forum accessibili al pubblico...bisogna però usare sempre lo stesso metro di misura su certe cose... mi raccomando ;-)

Mkel77 02-03-2010 21:40

cerchiamo di sorvolare su questo spiacevole episodio che per quanto mi riguarda non passa inosservato, proviamo ora a rientrare in topic altrimenti sarò costretto a spostare in eventi...........grazie.

Paolo Piccinelli 02-03-2010 22:30

marcoottantotto, la mia libertà finisce dove comincia quella degli altri, e viceversa. :-)

Adesso devo riempire il furgone di silicone, perchè devo andare a Dubai a riparare un cubetto... #06

ALGRANATI 02-03-2010 23:04

Paolo Piccinelli, ti accompagno??? posso......magari ci fermiamo a fare un tuffo :-))

sklerato 03-03-2010 00:16

mi sà che era meglio non aprire questo topic... #24 +In ogni caso la vedo dura riparare un acquario così.. #07 Ma avete visto che non è la prima cavolata di questa ditta immobiliare? a quanto pare ci son abituati...

bettina s. 04-03-2010 12:48

"C'e' un piccolo problema, un semplice spaccatura, e l'acqua cola", ha detto il funzionario. "

Mi sembra la scena di Jurassic Park: "Nessuno muova un muscolo..."

:-)) :-)) :-))

Mi immagino il fuggi fuggi generale...

Per chi si ricorda la scena del film "L'inferno di cristallo" quando fanno esplodere i serbatoi da 9 milioni di litri di acqua per fermare l'incendio: lì però non c'erano 4 squali che facevano wind surf tra le onde per poi finire in qualche carrello della spesa e mangiarsi le provviste. :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06.