![]() |
3106155, occhio che abbia i gommini giusti
|
Quote:
Come dice IVANO i gommini potrebbero essere usurati se si tratta del modello vecchio ad alberino indipendente. Se è così ti dico cosa fare (ma oramai lo sanno tutti). Se è una questione di manutenzione, invece, ti invio in privato il link al mio articolo (IVANO, ma possiamo trovare il modo di metterlo a disposizione di tutti? Perchè da quanto ho capito del regolamento non si può pubblicare il link ad altro sito). geppy |
ok grazie mille...il modello vecchio ha la girante nera come quella che ho io, vero? per sicurezza prendo alberino e gommini nuovi...una cosa, la vsellina va messa tra alberino e gommini o sui gommini esternamente? è utile metterla anche sulle guarnizioni dello schiumatoio HeS un po vecchie?
|
Quote:
geppy |
Quote:
|
non è un LG è un HeS 150-2000/1
|
lo schiumatoio che ho preso è un H&S 150-2000/1 sulla pompa c'è scritto aquabee up 2000-1 ed ha la girante a spazzola nera con alberino indipendente...è la pompa originale? non è che l'aquabee up è una pompa di risalita e non di schiumazione? perchè in giro leggo sempre aquabee f come pompa di schiumazione...se cambio la girante e metto quella rossa con alberino incorporato sarà lo stesso?
|
ma hai provato a fare un paio di giri di teflon sui gommini? io lo risolvo sempre così!
|
ok, ma pompa e girante sono originali?
|
Quote:
Questo è il primo messaggio di questo thread.... per questo ho fatto confusione! :-) geppy |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50. |