![]() |
andrea la cosa incredibile è che si e spezzato l"alberino in titanio,secondo voi può essere colpa dell"ozono?matteo sulla girante dell"askol voglio mettere il mesch[tipo ATI] per vedere come và il bubble king con questo tipo di girante se và male gli monto la girante a spazzola #36# #36# #36#
|
CILIARIS, + di quello che fa.......che vuoi fargli tirar fuori??? :-D :-D
|
...io ho dovuto mandare la mia in riparazione per il 250.... non era più in garanzia...che botta! #06
|
azzz...in effetti con quello che costano
sembra quasi facciano apposta mi spiace, Paolo sgrat sgrat |
Io ho preso un 250 ext. usato (ahimè avevo provato a comprarlo nuovo , ma la serietà dei negozianti è merce rara ai giorni nostri) e la persona che me l'ha venduto ha avuto problemi con la girante. Con una piccola modifica gli ha montato la Askoll 7000 pro (invece dell'originale Red Dragon 1500) e il "bestione" gira che è una meraviglia. Ho circa 40 pesci in 900 lt d'acqua (con conseguente alimentazione adeguata) e PO4 a 0.... La pompa Askoll va bene lo stesso e i ricambi costano 1/4. Esternamente praticamente è la stessa, solo che va montata sottosopra. Ci marciano???? Secondo me si.
|
Quote:
|
CILIARIS, non riesci a fare un reportage di come si modifica??
|
Quote:
|
CILIARIS, Grande....bravissimo :-))
|
CILIARIS, e abbravoooooooooo :-)) :-)) #25 #25 #25 #25
sapere sapere sapere sapere -11 -11 -11ù una cosetta.....ma la pompa del BK200 mini quale sarebbe??la professional 2000? o la 3000?grazie mille :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |