![]() |
Tarlo, insomma ti devo dare ragione a tutti i costi...................
|
Quote:
La ragione è dei fessi... E la libertà di parola e di pensiero è un diritto di tutti! ;-) ;-) ;-) |
Tarlo, hai fatto bene a precisare è un tuo diritto.....ma il forum ha lo scopo di aiutare,migliorare, ed evitare errori a chi inizia questo hobby a livello pratico.
Ragione per qui se sia corretto o meno a me importa poco,l'importante è capirsi e farci capire,se digiti la parola detrivoro su google ti escono un infinità di articoli che ti danno un'idea di che cosa si stà parlando...questo a me basta. Poi ho tanti difetti e uno dei più grossi lo ho con la lingua italiana,quindi non dico nulla se qualcuno sbaglia, e sinceramente continuerò a chiamarli detrivori perchè è più corto :-)) |
Abra
Continua... continua Tarlo, E' passato dalla scimmia al gorilla è in fase evolutiva e va lasciato stare, prima o poi impara :-D :-D :-D |
Supercicci, ogni tanto rispunti fuori eh...peccato che sia per scrivere una ******* :-D :-D
|
Abra,
Te vinci di sicuro sei a 19357 e io a poco + di tremila... la lotta è impari :-( :-( |
nooooo dai,se contiamo le ******* devo arrivare a 40000 per avvicinarmi a te.....ma non mollo,tu però smetti di scrivere sennò non ti raggiungo più ;-)
|
Ma no dai io non ne ho scritte molte in realtà è solo che sono un tuo ammiratore :-)) però nel frattempo che io ne ho scritta una te sei passato a due.. sei un mito
|
devo recuperare le tue, l'ho scritto sopra :-D :-D
Quote:
|
Quote:
Ciò non significa che sia giusto! Aiutare, migliorare, come scrivi tu, significa anche, ogni tanto, usare termini corretti. Poi, sul forum, di castronerie se ne vedono scritte tante! Ma, ripeto, quando vedo siti commerciali che accampano serietà, professionalità e competenza e... scrivono "detrivori"... E aggiungo che ho molti dubbi sul fatto che la parola detrivoro sia usata su "trattati di biologia". Poi, viva la libertà!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |