![]() |
mitico seaclone,io presi il 150 la casa lo dava x 470lt,sebrava avessi preso un golf gtd :-D :-D dopo una settimana lo svenduto -04 -04
|
...Vasca coperta Cayman 110 professional della ferplast
...filtro pratico 400 non avevo fatto in tempo neanche a riempire e provare , e qui sul forum mi avete subito castigato , ho rivenduto(svenduto) tutto subito ...una marea di boccette ...koralia 4 , su vasca da 400 L. , che ora mi torna utile per scioglere il sale nei cambi acqua :-)) ...agiungo anche le vortech mp40w 2g , prima una rivenduta subito, poi comprato un altra dopo un po di tempo per riprovare , dopo una settimana lo ridata indietro |
Quote:
Poi le altre cose che ho fatto.... comprato un libro Tetra già datato di più di 10 anni, solo quello avevo trovato, consigliava filtro sottosabbia e l'ho fatto per tutto il fondo dell'acquario 150x50, poi consigliavano se possibile al posto dei superati schiumatoi a porosa uno schiumatoio che miscelava già l'ariea e acqua... che erano più efficilenti, la scelta logicamente sul seaclone che lo davano per vasche fino a 400 litri, la mia era 375litri, ho pensato tra me e me ho abbondato di 25 litri, sono in una botte di ferro. :-D :-D :-D :-D Quante c'è ne sarebbero da raccontare, solo a pensarci a volte scoppia a ridere. :-D :-D |
io son stato fortunato...praticamente mi sono iscritto da subito sul forum...
skimmer Wave 400P, Pompe di movimento marea con Ventose... #23 Plafoniera 4x39 cinese riflettore unico... e poi...Le boccette!!!!! |
senza andare tanto in là nel tempo , vasca vitrea .....ha uno scarico che chi lo ha studiato sarebbe da fucilare costa come una ferrari e fa lo stesso rumore.... :-))
|
dodarocs, l'altro ieri stavo ripassando...... #23 #23 #23 Nuova guida per l'acquario marino del 1986 ,penso sia questa che hai anche tu :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Seaclone 100 su di un 120 litri.... 4 o 5 anni fa....
Faceva così bene il suo lavoro che ho buttato tutto.... (VASCA E SKIMMER) -04 |
Ahhh... Qui vi batto!!!
Filtro sottosabbia... Lampada UV usata... Riflettori arcadia per lampade T8... Seaclone (ora è un filtro per zeolite...). Vi bastano??? Per le boccettine in fin dei conti ho preso "solo" la linea Zeovit completa e la linea Xaqua completa... Ma non la reputo una spesa superflua ma una spesa che ha fatto un bel pò di luce riguardo ai due metodi nella mia testa. |
RobyVerona, la lampada uv non ma gli altri pari pari. :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45. |