![]() |
Pfft, ci provo a fare lo scambio ma è a dieta mi sa che se ho fortuna mi becco una digitata...... :-D
|
cicala, mi sa che hai ragione. Se non te la da lui se mai passi da qua un pezzo te lo do volentieri.
|
molti animali ce li ho pure io identici... eppure con le tue foto sembrano animali di un altro pianeta!!!!!veramente complimenti!!!
domanda... la loisettea l'hai mai tenuta con la vasca nuova??l'hai sempre avuta azzurra azzurra?come quella che aveva Matteo per intenderci... |
cicala, matteo vieni a prendertela ;-)
LA MANONA:::.....bella di papà #13 #13 |
alessandros82, la loisettae ce l'ho , è quella blu di aster , non sono mai riuscito ad averla chiara , ma le t5 da 39w non spingono un cavolo.. spero con i led di farcela , è una bella prova..
PS. la vasca nuova ha i coralli da 1 settimana.. quindi non fatemi i complimenti che magari tra 2 settimane è tutto marrone cioccolato.. |
Pfft, capito...si bè i 39 spingono poco.. vedo io con i 54 quindi figurati (tra non molto proverò con 12 e vediamo se migliora)... ;-)
|
alessandros82, con i 54 ho visto tenerla benissimo la loisettae , da me non è mai stata al massimo.
|
ma le t5 da 39w non spingono un cavolo
parole sante :-)) complimenti x il resto #25 #25 |
pagliaccio1, è vero!!anche tu hai le 39W come ti trovi??
|
Pfft, io mi sono perso tutti precedenti su come hai perso la vasca... ma hai rifatto anche la rocciata?
panoramica? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25. |