![]() |
Aleo ho letto ora il topic...peccato!!
Anche io mi appresto ad allestire un cubo..di dimensioni simili alle tue a forse con dsb..percui giuansy..ti romperņ le balle anche io!!! |
aleo23, panoramicaaa daaaaaiii !
Ahahahah ma l'abito non fa il monaco Aleo ricordalo!!! #18 #18 Secondo me troverai il modo di sfocare "accidentalmente" le foto anche con una bestia del genere... |
č un peccato smontare cotanta vasca.... detta la sagra dello smarronensis..... :-D :-D :-D
oggi ho rimontato la mia dopo aver traslocato nella casa direi definitiva.... rocciata spettacolo peccato non abbia la macchina per fotografarla.... adesso mi aspetto un nuovo ciclo algale.... ti aspettiamo alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
allora ecco le novita
gli lps e gli sps adesso stanno a casa di barny e superbolle due utenti del forum grande mentre l'ocellaris l'epatus e la salaria sono in negozio in conto vendita :-( :-( mi e rimasto solo il mitrax 2 turbo 1 amboinensis zooantus, discosomi, ricordee e sinularia e l'entencamea quadricolor, quando abbiamo portato i pesci da marco di acquarissima la piccola dory "i miei figli la chiamavano cosi" si e rintanata in un angolino della vasca da esposizione piccolina mi faceva pena :-( :-( #07 #07 ma si adesso vediamo di continuare il progetto cubone 60 60 |
aleo23, ma non c'č il rischio che te li vendono? L'ho sempre pensato #24
Insomma c'č sempre i niubbo negoziante un po tonto #19 -20 ma questo quanti litri era? E che pesci avevi? #13 |
Wasp, se viene qualcuno che vuole proprio quelli, certo che li vende,
anche se sopratutto per l'epatus, ho detto a marco di venderlo solo ed esclusivamente a persone di cui ci si possa fidare "clienti affezzionati e quantomeno ferrati in marino" non mi va che un pesce come dory finisca in vasche poco adatte, vero che nel mio non e che ci stava da re 80 40 40 piu sump circa 120lt ma al gg d'oggi se ne vedono di tutti i colori, e non mi meraviglierei di vederlo in un cubo da 30 lt ad ogni modo il prossimo sara sui 216 lordi 60 60 60 |
ma la mia talea???? adesso ho rifatto la vasca... una meraviglia rocciata spaziale e ariosa...... se avessi una macchina fotografica... -04 -04 -04
|
chiaramente adesso mi aspetto delle alghe...ma non mi preocccupano....
|
ciot.bg, a te dovrebbero tagliarti le mani ;-)
|
ciot.bg, sei un maledetto, e non ti dico cosa :-D :-D nma inizia con la F e finisce con INOCCHIO ti avevo detto mandami l'indirizzo
lo hai mandato? NU e adesso l'acropora e in vasca di barny comunque se la vuoi basta dirlo la prendo e te la spedisco tanto barny abita dietro casa mia poi se vuoi io la macchina fotografica seria lo comprata cosa mi dai in cambio se te la presto per fotografare la rocciata ? :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |