![]() |
Quote:
da sempre il vivo ha fatto bene hai pesci ,rendendoli più robusti e con i colori più accentuati . poi ,ovviamente , la mia è un'opinione personale che si può tranquillamente non condividere :-) |
sposto in alimentazione.
|
io nn li darei anche perche i nostri pesci son tutti di allevamento e nn hanno mai visto nulla di quello che potrebbero trovare in natura quindi nn sono abituati...
questo e solo un mio pensiero.... |
ieri i botia e i cardinali facevano a botte per mangiarli, quindi in tutto ne ho immessi in vasca 7 tutti spariti nell'arco di 5 minuti...
|
dopo praticamente 8 giorni li ho somministrati 4 gg. tutti i pesci li gradiscono e i colori dei botia sono molto più sgargianti.
|
Quote:
non esagerare ;-) |
Per evitare eventuali malattie, i lombrichi si possono allevare. Basta una scatola di plastica o legno. La terra in cui si allevano, volendo, la si può perfino sterilizzare in forno (o a microonde). In questo modo il rischio di malattie è azzerato (nella terra, anche se incontaminata, vi saranno senz'altro batteri "inconsueti" per i pesci, che potrebbero presumibilmente portare problemi).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59. |