![]() |
in 60 cm un trio nn ci sta, riporta indietro la 2 femminuccia o appena schiuderanno le uova facilmente verrá torturata continuamente o uccisa... Ps nn vedo le foto,hai altri inquilini in vasca?
|
ah ecco!! chiarito l'arcano!
|
@xversion l'altra femminuccia l'ho spostata ieri prima della schiusa, proprio in previsione di quello che dici. Altri inquilini solo neon ed un otocinclus
Comunque stamattina ho trovato la schiusa, non si riesce bene a vedere quanti siano ancora gli avannotti. Si accettano consigli per il loro nutrimento. |
Quote:
secondo me faresti meglio a mettere qualche otocinclus in pių (gli piace stare in compagnia) ed eliminare i neon (hanno bisogno di molto spazio per il nuoto) Per il resto ti auguro di goderti per bene l'avventura della nascita e accrescimento dei nuovi nati... le cure che i caca hanno per la prole sono bellissime da vedere |
io personalmente mi sono trovato benissimo con anguillole dell'aceto e naupli d'artemia appena schiusi, la crescita degli avannotti andava benissimo, il contrario con mangimi liquidi, inquinano troppo la vasca e non potendo rimuovere il cibo in eccesso avvelenano i piccoli... anche il microgranulato baby finissimo della SHG va discretamente bene, e un'altra cosa che gradivano, che uso dalla terza settimana o poco pių, č il pastone a base di tuorlo d'uovo lesso, verza, piselli e zucchina lessati, frullato e immesso in vasca in micro dosi proprio vicino a loro con una siringa con attaccato un tubicino rigido dell'areatore... l'adorano! altro suggerimento, in vasca abbonda con la moss, i piccoli vi trovano rifugio ed alimentazione, fai conto che secondo me ci trovano scritto sopra asilo nido, puntualmente ogni covata finisce li dopo pochi giorni... :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |