![]() |
Grazie Firstbit.
Mandala pure la ricetta che mi metto ai fornelli!!! #19 Grande Grumpy sei stato esaustivo. Non potevo ricevere una risposta migliore. Quindi Kent turbo Calcium è un prodotto migliore. Però Kent tech cb A+B ha il vantaggio che è in forma liquida. Molto meglio per me, che con le polveri nn vado molto bene. Magari mi faccio dare ripetizioni da Lapo :-D Ma se uso Kent tech cb A+B riesco a raggiungere e mantenere i 400/420 mg/l di calcio?!?! #24 Grazie a tutti e due!!! Grandi!!! #25 |
se parti da 300 di calcio o da 350 è impossibile. devi prima alzare il valore col turbo calcium....fino ad esempio a 420 come dici.
una volta raggiunto il valore lo mantieni solo col tech a+b. poi se dovesse riscendere riutilizzi il turbo. e poi mantieni il nuovo valore ancora col tech e così via..... il turbo si usa solo come turbo appunto....alza velocemente e poi si sospende. ciao ;-) |
Ma allora se uso la ricetta di Firsbit per preparare il calcio cloruro e poi mantengo con Tech a+b va bene lo stesso o meglio usare turbo calcium?!?! #24
Ovvero con il calcio cloruro o con Turbo calcium si raggiungo gli stessi risultati!? #13 Grazie Lele #22 |
sono la stessa cosa il turbo calcium e il calcio cloruro....
turbo calcium è un nome commerciale, calcio cloruro è il nome del composto chimico CaCl.....ma sono la stessa cosa. niente chimica al liceo vero? :-)) scherzo..... ripeto: si usa il turbo per raggiungere il valore, poi lo si mantiene SOLO col tech |
Quote:
|
inviata ;-)
|
ah dimenticavo... la ricettina non è mia... penso sia un'altra delle opere del grande rovero ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44. |