![]() |
#07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 non penso ci sia da perdere tempo..., se la stà cercando, o meglio se l'è cercata... #23 rimango senza parole #24 mah!
|
Per chiarezza ribadisco ad alcuni singoli punti:
4 - Stalking è un termine inglese (letteralmente: perseguitare) che indica una serie di atteggiamenti tenuti da un individuo che affligge un'altra persona, perseguitandola ed ingenerandole stati di ansia e paura, che possono arrivare a comprometterne il normale svolgimento della quotidianità. Questo tipo di condotta è penalmente rilevante in molti ordinamenti; in quello italiano la fattispecie è rubricata come atti persecutori, riprendendo una delle diverse locuzioni con le quali è tradotto il termine stalking. Il fenomeno è anche chiamato sindrome del molestatore assillante. La persecuzione avviene solitamente mediante reiterati tentativi di comunicazione verbale e scritta, appostamenti ed intrusioni nella vita privata. Lo stalking può nascere come complicazione di una qualsiasi relazione interpersonale, è un modello comportamentale che identifica intrusioni costanti nella vita pubblica e privata di una o più persone 6 - falso 7 - falso 8 - che sfortunato che sono !!! Peccato che nella mail non ci sia nessun allegato. 9 - è risaputo 10 - dire attenzione che mi stai offendendo non la ritengo una minaccia 12 - Io sono nato a Napoli e la cosa non è un segreto e usare il termine in quel modo la vedo conme un atteggiamento dispregiativo Gli altri punti non meritano commenti. Seguono una serie di offese |
Secondo me delle due l'una:
a)lasci stare, che tanto sta gente, comportandosi così, dura poco; b)querela ed anche una segnalazione alla GF se hai le prove di avere pagato e lui non ha fatto fattura. Che bel mondo... #07 |
Quote:
SKY1958 lascia perdere che tanto si cucinerà da solo nella sua stessa acqua..... |
Per me i rapporti erano già chiusi alla fine della storia. I contatti sono stati riaperti da lui ieri e gli ho risposto solo alla prima mail, alla fine della quale, come si puo leggere, chiedo di non essere più disturbato. Alla mail di oggi non ho e non avrò intenzione di rispondere. Non mi interessa affatto la rissa nella quale si sta tentando di infilarmi.
Quindi opto anch'io per il lasciar perdere, a meno di ulteriori sviluppi o azioni fuori dalle righe. |
non posso crederci che un negoziante parli con questo tono #07
e da vergognarsi |
Come da regolamento chiudo il topic (non viene cancellato!) per evitare polemiche o strumentalizzazioni.
Ricordo che al negoziante interessato è permessa una replica e che questa deve essere inviata ad un amministratore o moderatore tramite messaggio privato. Saremo poi noi ad inserirla. Grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |