![]() |
debellius!! l'ambo è un grandissimo rompiballe: ogni volta che dò da mangiare all'euphyllia o alla trachy lui arriva a dare fastidio e frega il cibo -04 il debellius se ne sta sulle sue e non dà problemi.
Io ce li ho entrambi, in un nano da 30 litri...prima che arrivasse l'ambo il debellius era sempre in giro, adesso è effettivamente più nascosto, ma quando era da solo si faceva ammirare anche a luci accese!!! |
Ma movimento quanto ne vogliono? Tanto, moderato o poco?
|
ragazzi mi astengo dal votare perchè valuterei solo l'estetica e il debelius è fantastico,ma nessuno valuta i cuginetti più piccoli,tipo i thor amboinensis e gli himenocera picta???secondo me sono di gran lunga più bellini!!!
|
gli amboinensis come letto ti mangiano dalle mani..ma crescono tanto
i debelius se hai una vasca minuscola penso riesci a vederli anke se sono timidi.. i thor sono stupendi e restano piccolissimi.. mantenere i picta su una vaschetta ti costerebbe come un animale da compagnia :-)) |
secondo me va a culo..esteticamente sono più belli i Debelius, gli Ambo escono un po' di più e saltellano di qua e di la..però si parla sempre in linea di massima..prova il Debelius al massimo trovi chi te lo tenga e prendi un ambo, se non lo vedi mai..
|
Faack76, io ho un nanetto di 20 litri che ospiterebbe solo lui...
Credete che forse uscirà più spesso? Sono molto indecisa perchè sarà l'unico ospite ;-) |
Wasp, mettine una coppia
|
poverino 20 litri , è un po' pochino forse anche per lui..anchè perchè pensa sarebbe un po' snaturarlo obbligarlo ad essere esposto sempre come in negozio..certo in 20 litri una bella roccia non va da nessuna parte...ma forse in un nanetto così un granchietto porcellana che è bellissimo , un paguro zampe blu che è stupendo forse sarebbe meglio..
|
Faack76, -28d# da solo secondo me è triste come cosa
per esperienza personale una coppia va benissimo.. |
dony3000, si ma una coppia di quale specie?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07. |