![]() |
Ciao Ioana,ti seguo con molto interesse!!!!!
Sono sicuro che tutto andrà bene,stai tranquilla e rilassati in attesa del loro arrivo OK? ;-) |
Devo, per forza Alex. Se no il piccolo dinosauro non sa cosa pensare. Che ha una mamma sclerosata #17 . Ma faccio fatica a star ferma.
Vado a "far compiti" -e29 . |
tienici aggiornati e posta foto nn appena puoi......
|
Francesco, questo è poco ma sicuro! Grazie anche a te e tu lo sai perchè #25! Sei un grande :-) .
|
Sono spettacolari! Sono infinitamente belli...
Arrivano alle 23.30. Scendo giù di corsa, sentendo mio marito "bidibum, trosc, ufff" :-D . Lo saluto di corsa, vado in sala, accendo la luce, sbarro gli occhi e gli chiedo: ''dove sono i miei pesci #12 ? '' E lui: ''sul tavolo, in cucina''. Mi tremavano le mani, il cuore che mi scoppiava, guardo la scatola. Intanto sento dal di sopra dei muovimenti -05 . Nostro figlio di 6 anni, scende. - "Mamma, voglio vedere anche io i ''peci", per me questa è una giornata speciale!" :-D . - "A letto per favore, è quasi mezza notte, domani hai scuola -28d# ...'' Non l'ho convinto e saltellava spalancando la boccuccia, batteva le mani, rideva... Io, apro la scatola. Una meraviglia! Una roba impressionante. L'emozione che provai, è indescrivibile. Vedere dei pesci sani, colorati, robusti, ''cicciotti'' mi ha impressionato. Mi scendeva una lacrima pensando quant'è difficile per me vedere un pesce sano. Mi ero abituata di vedere pesci storti, feci filamentose, pesci curvi che nuotano male, vermi, sfregamenti, branchie viola... Metto i sacchetti nell'acqua, porto su mio figlio. Era quasi mezza notte. Scendo. Le gambe mi tremavano ancora... Le mani... Apro i sacchetti e prego. Ogni taglio che facevo con la forbice, dicevo: Dio, speriamo in bene. Riguardavo nel sacchetto che no ci fosse rimasto qualche pesciotto #12 . Colori che sono una favola, cioè...boh? Non saprei spiegarvi cosa provo tutt'ora. Vivi, vispi, già in ricerca della pappa, esploravano dappertutto. Code e pinne perfette, belli dritti... spettacolari. Ritorno in cucina. Il mangime. Tutto messo con "amore" ed una precisione che mi è difficile spiegare (e credere che esistono ancora persone come lui...). Mi ha scritto tutto. Cos'è, quando e come somministrare. Si "leggeva" e si vedeva passione in ogni cosa. Dai sacchettini con il mangime, ai bigliettini, ai pesci come sono arrivati a casa mia, tutto. Lì ho capito il perchè è un grande. Perchè lui, lo fa con passione e amore per queste creaturine. Non è commercio. No! E' passione. GRAZIE MARIO86 #25 #25 #25 |
foto! foto! foto! :-)) :-))
|
Axa_io, Che bello!!
Posta le foto! Vogliamo vedere i pesciotti!!! #12 #12 #22 #22 #22 #22 #22 |
Pazientate un attimo, ''brutti'' che non siete altro :-D . Prometto che quando sarò in grado di fare 2 foto decenti, le posto. Il fatto è: chi li becca? Si muovono sempre #22 #22 #22 .
|
Axa_io, :-D :-D
Appena puoi postale!! (La mia guppa sta partorendo adesso #12 #12 vado a guardarla #22 ) |
#19 #19 #19 Dio, quando vedrò degli avannotti di Guppy nella mia vasca, giuro che li metto il fiocchetto a ognuno :-D . Auguri Fla!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |