![]() |
quoto Abra, ...gli hai dato una quantità notevole di carbonio ..... aspetta ...
|
Come dice Abra, hai dato fornito enormi fonti di carbonio ai batteri presenti, i quali si sono moltiplicati a 1000 rendendo lattiginosa l'acqua.
Il problema e che entro 2 giorni ne moriranno la maggior parte non trovando più la fonte di cibo (l'aceto in questo caso) alzandoti i valori degli inquinanti in vasca #07 |
Faack76, :-D :-D :-D questa era bellissima...
beeman, io schiumerei un po' più bagnato |
Le ho risciacquate e rimesse in un'altro acquario con acqua nuova. Servirà spero.
Vediamo se ne ho fatta un'altra: le ho risciaquate sotto la doccia. L'acqua di rubinetto ha fatto il resto? Comunque l'aumento dei batteri è così veloce? Pochi secondi? |
:-D :-D ma scusa se le bollivi non facevi prima....tanto hai raggiunto lo stesso scopo con il rischio di ritrovarti le bestiacce vive...
|
Quote:
|
..scusate ma non ho capito bene se questo è un post comico come quello di qualche settimana fa in cui si volevano vendere anemoni di vetro!! :-D
|
Abra, per un momento mi era passata anche questa in mente :-D :-D
Senti, pensi che se c'era qualche abbozzo di acropora, l'ho fatta schiattare pure lei? #13 |
beeman, secondo me è schiattato tutto...tranne qualche aiptasia probabilmente :-D :-D
|
ma dai io sono sconvolto... scusa la franchezza... #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |