![]() |
quale debito grumpy? non mi risulta nulla..... #24
|
Quote:
Alcune mi hanno davvero salvato il c... nano! |
ah sì?? tipo? #24
|
Kh, Ca, PO4, maturazione,illuminazione, duri; ce n'è d'avanzo; io non avevo mai gestito vasche così piccole, nemmeno nel dolce. Ma che fai: "fishing for compliments"...? ;-)
Piuttosto lo sai che non sei stato inserito tra i candidati nel contest "acquariofilo dell' anno".Propongo sollevazione popolare dei nanisti... -d14 |
no no.....ero in "fishing for *******".....
e infatti tu ne spari di grossissime :-D :-D come quelle qui sopra.....quindi andavo sul sicuro scherzo eh??? :-D :-D :-D :-D un saluto grumpy ;-) |
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=25578
Comincio a pensare che hanno fatto bene a non candidarti... |
sì sì, conosco il link.....
solo che sono anni luce indietro anche dal più giovane fra loro.....ecco tutto. poi vabbè, grazie del pensiero ma.........direi proprio che non ci siamo. anzi, che non ci sono. come va la vasca adesso? #24 ps scusate ma il mio mess di prima sembra voglia dire che grumpy dice un sacco di cavolate sul forum. mi spiace se qualcuno l'ha capita così....io mi riferivo solo alla sua idea di votare me come acquariofilo dell'anno....che non sta nè in cielo nè in terra :-D ecco tutto, sorry se si capiva altro.....non era mia intenzione. ;-) difficile capire i toni e le battute su internet....alle volte ci si fraintende alla grandissima. |
No no, ci eravamo capiti benissimo, solo che quando ci si rivolge a tutto il forum secondo me bisogna fare attenzione ai toni perchè non tutti possono percepire nel modo giusto. E poi devo tener fede al mio nick e mugugnare un po' (per chi non lo sapesse, Grumpy=Brontolo)... ;-)
-d04 |
sì sì,...hai ragione.....molto meglio scherzare in mp. rinnovo il mio rammarico #23
allora sta cena si fa o no?? #24 |
la vedo dura..però aspettiamo a dire che non si fa..non si sa mai che si aggiunge altra gente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |