![]() |
Media... per dei guppy, piccola per dei discus, piccolissima per un arowana :-D ... non si baciano, probabilmente litigano.
|
Quote:
|
Quote:
|
Puoi avere tutto l'aiuto che vuoi ma se non metti la benzina in una macchina non parte. Puoi avere quindi tutti i suggerimenti che vuoi ma in 100 litri dei discus non si troveranno mai bene e avrai sempre problemi.
|
Ma per quale motivo non bastano 100 litri??
|
Alexandro91,
Quote:
Francamente in certi post le rsiposte sono, per forza di cose, scontate. Io non li aprirei nemmeno............. |
ho chiesto appunto aiuto perchè so poco ma poi mi spiegate xkè una vasca di 100 litri per 2 soli discus è poco?
|
Alexandro91, come ti hanno già detto sono pesci da branco e ne dovresti inserire almeno un altro se non altri 2...converrai con me che ci vanno un pò stretti in 100 litri...
i discus mangiano tanto e quindi sporcano tanto...ce la fa il tuo filtro a mantenere un carico organico così elevato? inoltre ogni specie di pesci ha le sue caratteristiche e le sue esigenze di temperatura e valori poi sinceramente non saprei se due padelloni di 16cm ce la facciano a girarsi in 100 litri |
Informatevi bene prima di condannare a una vita di sofferenze un animale. #07
|
Nella mia firma c'è una tabella che potrebbe aiutarti a riflettere #36#
Un pesce finchè sta nell'acqua in qualche modo sopravvive anche in un secchiello...e come se a te ti facessero vivere in ascensore,sicuramente sopravvivi #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:00. |