![]() |
pol73, in che senso?
stiamo parlando di calcare è impossibile che non si tolga con un raschietto o con la carta che ho detto, impossibile . ora questa superiorità non la capisco per quanto tu possa essere esperto sempre di calcare sui vetri stiamo parlando, cosa che tutti prima o poi abbiamo tolto, o cosa consigli tu?visto che in due risposte che hai dato non sei stato di molta utilità. io la mia l ho detta sentiamo tu signor viakal che proponi. scusate il mio ot |
indybamas, se non viene via von i metodi meccanici, puoi usare dei prodotti specifici per acquario come il PH minus o l'estratto di quercia.
|
come dice Paolo, io il ph minus lo uso solo per questo: inzuppi un po' di lana di perlon e cominci a strofinare, usa i guanti.
In seguito ti basteranno poche gocce se ripeti l'operazione con la regolarità. Funziona fidati, odio il calcare -04 |
grazie... per il consiglio...prendo nota e stasera vado dal mio rivenditore...
vi farò sapere... posso assicurarvi che ho provato e riprovato...con il raschietto metallico... ma non voleva essere un "innesco" per far litigare gli esperti... grazie ancora |
topic ripulito. Invito gli utenti pol73 e cibborio ad usare il forum in maniera più costruttiva, in particolare invito pol73, ad astenersi dall'intervenire solo per stigmatizzare gli interventi di altri utenti.............
ogni replica, unicamente via MP al sottoscritto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:32. |