![]() |
ciao... bel nano, complimenti...
per il Lysmata io ti consiglio un debelius, da sicuramente un tocoo di colore in più... |
dre987, beh dipende anche dalle dimensioni della vasca! Se è un 50 litri non penso sia un problema! ;-)
pox.84, Grazie! :-)) Guarda a me intriga l'Amboinensis che dicono che è molto amichevole (mangia dalle mani)... Certo come estetica i Debelius è insuperabile... però... dicono sia molto shivo... |
io ne ho uno... veramente la mia ragazza... effettivamente è molto schivo esce solo per mangiare... anche se ho visto un gran bella vasca con una 15ina di questi simpaticoni misti tra amboinensis e debelius e ti duco che facevano come i matti... anche se ora che ci penso i primo e quelli più grandi stavano sempore sul vetro o cmq a vista...
|
ti posso dare un consiglio, immergi completamente la ventosa del termometro perche l'acqua salata quando si asciuga nella meta della ventosa che emerge la fa seccare e dopo non si attacca più. (fonti: esperienza personale)
wasp se un giorno passi per milano portami un po di xenie #19 |
dre987, ahahah molto volentieri! Se passi da Roma te ne regalo a chili!!! eheheh
Meglio Amboinensis ;-) ;-) Mi manca l'esercito di turbo però... so che sono molto utili! (una se l'è pappata un vermocane enorme -20 ) |
BUGIARDONAAAAAAAAAAA -05 -05 -05
su msn mi avevi detto 16 anni, non 15 !!!!!!!!!!! :-)) molto carino il nano.....una bomboniera c'è ancora da lavorare....ma bellissimo #25 |
leletosi, UASHUASHUASHUA è da aggiornareee!!! :-D :-D :-D
Ciò non cambia il fatto che tu sarai ugualmente arrestato!! u.u Grazie Lè :-)) :-)) Più precisamente su cosa c'è da lavorare? :\ Eheheh #09 |
sul layout cara.....puoi fare di molto meglio
prima cosa ti ci vuole uno fondo nero lucid posteriore, per dare profondtà all rocciata. lo sguardo che si concentra sull'atollo centrale, che si perde nello sfondo, dona una naturalità pazzesca all'insieme. prova a guardare l'ultima foto di pjolino e mi sai dire..... poi gli accessori...la calamita evita di lasciarla dentro, usala al bisogno terzo.....pulizia accessori....la pompa è da lavare....sai quanta roba si distacca e va in giro se la lasci così combinata? spazzolino da denti e giù a lavare...... quarto....le foto.....falle dal basso verso l'alto. ferma il movimento e fotografa vasca e riflesso superiore degli animali sullo specchio d'acqua. oltre allo pschedelico, ci trovi anche unamigliore prospettiva.....ma ci vuole lo sfondo nero, altrimenti non se ne fa niente.... ultima cosa.....sto forum non funziona.....i tasti della tastiera se ne fregano della pressione del polpastrello....e succede solo su AP......boh...... #24 |
leletosi, non ho capito cos'è lo "sfondo nero lucid" scusa se non conosco questi termini tecnici ma sono una neofita #18 #18 eheh
Si la levo perchè quando vengono le mie amiche ci giocano e fanni impazzire i coralli e le povere asterine sui vetri senza contare il fatto che la staccano e la riattaccano facendo volare schizzi dappertutto xDD Mi mancava la lezione di fotografia dal maestro!!! :-)) MA HO DETTO A MIA NONNA: OGGI DOPO 8 ORE SPEGNI LE LUCI (ero via) RITORNO... AVEVA SPENTO LA CENTRALINA SOLO DOPO DUE ORE E SONO STATI 6 ORE SENZA MOVIMENTO E CON 20 GRADI... Io non ho parole... #07 #07 #07 #07 |
Ecco un aggiornamento... Euphyllia spostata più a sinistra e cambiate alcune cose.
Pulire la pompa di movimento è stata una cavolata perchè ora il movimento è molto più forte (almeno tre volte di più e mi spazza via tutto -20 ) Ecco le foto!!! :-)) http://i49.tinypic.com/qnv1no.png http://i46.tinypic.com/716vyt.png Particolare: http://i45.tinypic.com/ngqd7p.png Ecco chi ho trovato stamattina a darmi il buongiorno! http://i48.tinypic.com/zltcb8.png |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |