AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   ATTENZIONE RAGAZZI ALLE TRUFFE DI PERSICO124! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=231844)

Turiak 25-02-2010 15:30

Scusa Gabriele se mi intrometto in questa discussione, se non ho capito male il "TIZIO" si è iscritto sul tuo sito, ha ordinato, te hai spedito e lui non ha pagato.

Se le vicende sono queste, se non erro hai nome cognome e indirizzo di questo "Personaggio" altrimenti a chi hai spedito ?

Visto quelli che sono i fatti e visto che pare sia un truffatore abituale io personalmente ti consiglierei di rivolgerti alle autorita' competenti. Non si arrivera' sicuramente a tanto ma almeno il signore ( per modo di dire) si da una regolata.

Ciao spero di esserti stato utile
Turiak - Tommy

asvanio 25-02-2010 15:34

dopo i dovuti accertamenti concordo sul renderle pubbliche....... ma prima devono essere obbligatoriamente fatti tutti i controlli del caso

non mi riferisco a questo caso specifico, per il quale non posso che essere solidale con i truffati, ma purtroppo certe persone (se cosi' si possono definire), basano tutto su questo, cioe' il fatto che giustamente non possono e non devono essere fatti nomi con faciloneria prima delle dovute verifiche
perche' altrimenti ci si espone al rischio opposto
cioe' lo sputtanare molto facilmente persone oneste ed ignare

spero che nei prossimi giorni vengano resi pubblici con le dovute prove e testimonianze questi o questo gran lavoratore, per il quale adotterei misure ben piu' drastiche di quelle che attualmente abbiamo qua nel nostro paese, che personalmente ritengo ridicole ed addirittura stimolantei alla struffa

GROSTIK 25-02-2010 15:38

az che bastardo -04 -04

marcoottantotto 25-02-2010 16:21

bè ma se vai dalla polizia postale si dovrebbe riuscire a rintracciarlo sto napolis!!no?

Aland 25-02-2010 16:38

Gabriele ti è capitato pure sto elemento?

Con i soldi che mi deve quel tizio che ti ho raccontato, ormai ho messo il cuore in pace.

COCO 25-02-2010 17:09

Turiak, magari si è iscritto con un nome falso e ha messo come indirizzo quello di una casa non sua e poi si è presentato a ritirare, non so sono supposizioni eh.
però fate i nomi non solo nella sezione feed back

giangi1970 25-02-2010 17:46

Acquatic Life, Gabriele....cazzarola cia' provato anche con me.....fatto ordine e aggiungeva aggiungeva fino a quasi 500€.....e se pure offeso perche' non gli ho spedito sulla fiducia.....
Poi ho saputo che aveva gia' truffato altri 5 negozi online con la stessa scusa....
Meno male che l'ho scampata........

giangi1970 25-02-2010 17:49

COCO, No no...se e' lo stesso che dico io da' nome e cognome veri.....
Se vede che non abbocchi fa' fare l'ordine alla figlia con consegna a casa del primo tentativo......pensa che sono talmente fessi che danno lo stesso cognome....
Sia chiaro....non e' che io sia piu' furbo di Gabriele.....anzi....forse per 60€ avrei spedito anch'io......ma aveva gia' imbrogliato altri che mi avevano messo sul chi va la'.....
Vediamo se ci becco....deve fare un regalo e chiede un grotech 150?????

Acquatic Life 25-02-2010 17:56

giangi1970, purtroppo per 1 skimmer e 1 reatt di CA ha già incxxxxto un'altro negoziante ... -04 -04 -04 -04

il bello che sto tizio frega noi e poi li rivende sul mercatino per Nuovi!!!!! #23

ALGRANATI 25-02-2010 18:03

Gabri.....dammi il nome che se per caso lo becchiamo sul mercatino lo si sputtana :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08.