![]() |
In questo sito potete vedere la futura casa di bettina.s dopo che sua figlia si è iscritta ad Acquaportal...
http://www.alfanita.se/fishroom.htm #22 #22 #22 #22 |
Quote:
|
bettina.s, il betta si è salvato grazie al labirinto, se fosse successo ad un altro pesce, a quest'ora tua figlia ti avrebbe tolto il saluto........ :-)) :-)) :-))
|
Mkel77, sicuro il labirinto dei labirintidi, ma quello che ho omesso per decenza è che di solito quando levo la riccia col retino le do una strizzatina per lasciare l'acqua in vasca. -05
Povera creatura... |
MarcoAIK72, quello nell'ultima foto è una channa con i channini?
|
si... channa gachua della tailandia..
|
veramente stupenda
|
bettina.s, sei colpevole di tentato pescicidio! -97-
Ma meno male educhi i tuoi figli all'acquariofilia fin dalla tenera età,tu si che sei una mamma modello! :-)) MarcoAIK72, pazzesco,e anche bello da vedersi...ma la prima domanda che mi è sorta-a quanto ammonta la bolletta della corrente di Alf e Anita??? -05 |
L'avevo già vista questa cosa, però questa libreria pesciosa è un po' monotona, sembra quasi che abbiano levato i libri di un ripiano per mettere le prime vasche e poi, colti da raptus, abbiano levato sempre più libri e messo sempre più vasche; tanto non potranno leggerli questi libri: se spendono molto per illuminare le vasche, andranno in giro per casa con una candela #23 #22
Lydia, se potessi vedere quello che succede qui quasi tutti i pomeriggi/ sera, quando rientrano da scuola... altro che mamma modello. Comunque più che educarli all'acquariofilia cerco di inculcare loro il rispetto per ogni animale e l'ambiente in generale. Una cosa che deve entrare nelle loro testoline è che non si porta in casa alcuna bestiolina se non si è certi di poter darle sistemazione e cure adeguate, questo lo dovranno fare anche da adulti. Pensa che la grande vorrebbe il cynops, l'altra il canarino e il piccolo il criceto. #23 Poi la mia foto finirebbe su "Chi l'ha visto". #17 |
bettina.s, sabato ho pulito il filtro e, memore dell'ultima volta, ho versato la fanghiglia del fondo in un recipiente... dentro c'erano 16 avannotti di cory di diverse dimensioni.
...se non avessi pulito il filtro o se lo avessi fatto distrattamente avrei fatto una strage... si vede che questa settimana le stelle sono favorevoli, d'altra parte siamo nel segno dei pesci! ;-) questa è la fishroom che vorrei: http://www.tedsfishroom.com/wp/fishroom |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29. |