![]() |
è la cosa peggiore ...........purtroppo ho avuto rollo un rottweiler di 55 kg a tre anni vissuti con me intensamente , infarto del midollo spinale e paralizzato dalla vita in giù ........il grande Dott Bagnasco (chi conosce i cani sa che è stato un luminare a Sori) mi disse di fare la puntura ......ho resistito per tre giorni con catetere e rollo pralizzato dalla vita in giù .....poi gli ho fatto la puntura e ho pianto col veterinario per due ore ......da allora niente più cani e niente più sofferenze...... #36# #36#
|
papo89, magari potessi saperlo....io lo butto nel cesso
|
|
h
Quote:
bè mi sembra un pò poco rispettoso comunque detto così... |
SJoplin, io li l'avevo letto tanto tempo fa...
|
Sigh vanno tutti a finire in mare alla fine...... -20
|
Beh lo vuoi prendere a bastonate in testa per ucciderlo prima?
non è piacevole ma si fa , anzi si deve fare.. anzi mi ritengo fortunato quando riescco a prenderli in tempo. Mi sembra molto più intelligente e sensato pensare agli animali ancora in vita. Io spesso mi iimmagino di essere in loro.. se fossi rinchiuso in ambiente circoscritto (un pò alla grande fratello) preferirei di gran lunga se mi togliessero di mezzo il corpo in putrefazione del mio compagno morto piuttosto che lasciato a contaminare l'ambiente e aspettare che glli animali spazzini banchettino la carcassa. Ho reso l'idea? |
L'unico pesce che ho visto spegnersi lentamente nella mia vasca è stato un hepatus di nove anni che avevo preso grande come una moneta da due euro e poi era diventato uno spettacolo. Era come un cagnolino, mi mangiava dalle mani, quando pulivo la vasca veniva a beccarmi le mani per prendersi le coccole (giuro!)... Quando l'ho visto agonizzante non ho avuto il coraggio di levarlo dalla nella mia persona, ho però delegato a mia moglie perchè credo sia giusto alleviare le sofferenze di chi sta soffrendo (pesce, cane gatto uomo o che sia). Di sicuro in quel momento non l'ho fatto per la vasca o per il pensiero che mi morisse dietro la rocciata.
|
ma preferiresti essere ucciso da chi dice di amarti?
io non ne ho le forze... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06. |