![]() |
Quote:
altrimenti l'acquario di Genova ogni anno devono rifarlo da capo -28d# -28d# |
Quote:
Ma c'è una bella differenza tra plexi e plexi....checchè ne dicano,IO ho comperato plexi trasparente in germania e al plexishop,e vi garantisco che c'è una bella differenza anche in termine di lavorazione,quello Tedesco (costava il doppio ma ne avevano anche da meno) è 2 volte più duro,e me ne accorgo quando lo freso,perchè lo scarto della fresa si presenta meno farinoso....mentre fresando l'altro mi ritrovo farina e la stessa fresa tende a impastare il materiale. Tutto questo sulla mia poca esperienza eh |
Quote:
Ecco la vasca GIALLA!!!!, ho messo anche un pezzo di lastra nuova così si vede meglio la differenza. |
Abra, quindi quello by plexishop è marzapane??? #24 #23
dove l'hai preso in germania l'altro?se hai il link mp please... ;-) |
dani85, non marzapane ma la differenza tra i vari plexi c'è....vedo se ritrovo il link e lo metto ;-)
|
marino_78, è che non voglio fare nomi....altrimenti potresti chiedere al diretto interessato...la vasca l'ho vista sia piena che vuota...fidati...sotto 2*400w + 4*54w da maggio a adesso l'acrilico era ingiallito....e non era una vasca da 4 soldi...
cmq tutto IMHO eh ;-) ;-) ;-) |
Quote:
|
Quote:
mi sà che è come la storia dei graffi :-D :-D :-D :-D |
Quote:
... adesso ho cambiato vasca, 2000x90 con 1000W ...vediamo ome si comporta :-)) :-)) ...ma sono sicuro al 1000% che non ingiallisce ;-) l'acrilico che dic ABRA sicuramente è il colato... più bello ma più costoso a differenza dell'estruso ;-) PS: ti consiglio di andare a vedere altre vasche in acrilico, e noterai che non sono come dici tu ;-) |
marcello4777, che vuoi che ti dica....ti ripeto...quella è stata la mia impressione avendo visto QUELLA VASCA....e la stessa impressione l'ìha avuta il proprietario sennò non l'avrebbe di certo cambiata, no ???
Quote:
marino_78, mi spieghi perchè sarebbe di parte ??? io non sono ne un vetraio ne un produttore di vasche in acrilico...cosa mi costerebbe dire " si falla in acrilico che è perfetto"....assolutamente niente :-) ho solo riportato la mia impressione dopo aver visto QUELLA VASCA.... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29. |