AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   GRAZIE ! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=231170)

edogr 01-03-2010 15:03

Wurdy, le cose prese dalla vasca di stefano sono per un mio amico,l'ha conosciuto anche giacomo,sta avviando ora (dvdenonnawind).
Io mi terrò tutti i coralli di giacomo e spero che riinizi presto !

lonelymorgana 01-03-2010 15:04

edogr, mi..... ma allora sei proprio...diciamo fortunello...di natura!!!!!! e che cavolo.... un -63 così non s'è mai visto!!!! :-D

edogr 01-03-2010 15:07

lonelymorgana, a dire la verità sono il prescelto !
E' stato giacomo a chiamarmi,mica io a chiamare lui !
Credo che tale decisione sia stata presa perchè perchè : sa che ci tengo notevolmente agli animali,perchè avevo l'acquario abbastanza vuoto e perchè abito "vicino".

lonelymorgana 01-03-2010 15:08

Wurdy, torino... io nn dico siano avari ma allora quelli gentili non li conosco :-D a parte che qualcuno (magari qualche negoziante) mi deve spiegare perchè da metà italia in giù si trovano digitata viola e altre robe belle colorate e qua nulla!!!!

edogr 01-03-2010 15:14

lonelymorgana, pensi che a grosseto trovi qualcosa ? purtroppo il negozio che c'è non è troppo fornito,non avendoci molta clientela,non punta nemmeno sul marino,come biasimarli !
A siena c'è un negozio,vasta scelta,ma solitamente quando fati i 70km per tornare a casa il 70% delle cose comprate è già morto,il restante muore nel giro di una settimana !
Quindi se voglio andare in un negozio con VASTA scelta,bei colori e che durino,devo andare a viareggio (200km).

Wurdy 01-03-2010 15:15

lonelymorgana, Chiedi a IVANO una taleina in regalo...digli che ti mando io... sono sicuro che te la darà ;-)

edogr 01-03-2010 15:16

Wurdy, se ci fossero piu scambi o regali "a buon rendere" sai quanto risparmieremmo tutti !

lonelymorgana 01-03-2010 15:22

Wurdy, no no mi vergogno son timida...ma cmq io ti amo per questa "raccomandazione" :-)) (philippe non te la prendere era un modo di dire lo sai che il mio schiavo sei solo tu #18 #18 #18 )
edogr, hai pienamente ragione....!!!!!

Wurdy 01-03-2010 16:17

Quote:

Originariamente inviata da lonelymorgana
Wurdy, no no mi vergogno son timida...ma cmq io ti amo per questa "raccomandazione" :-))

#12 #12

Dopo una dichiarazione così, spero che Ivano non mi faccia fare una figuraccia :-D :-D

lonelymorgana 01-03-2010 16:19

Wurdy, :-D :-D non preoccuparti anke se fosse mi ricorderò di te :-D :-D non mi faccio influenzare ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29.