![]() |
Grazie ugualmente speriamo che qualcuno mi possa aiutare
|
Ancora un consiglio. Questa sera stavo leggendo la rivista "il mio acquario" n°130 dove parla di scorpenidi e ho notato il DENDROCHIRUS BRACHIPTERUS, dicono che è facile trovarlo nei negozi e rimane sui 15 cm. Nel rio 180 potrei riuscire ad allevarlo? Voi cosa ne pensate.
Ciao e grazie |
menmartin, io starei su un Dendrochirus biocellatus, che rimane un pochino più piccolo ancora.
Ricorda che sono pesci che hanno abitudini prevalentemente notturne...e quindi non ti darà un grande movimento in vasca. Ciao -28 |
menmartin, ho avuto anche quello...........ma si faceva davvero fatica a nutrirlo se non muovevo il congelato non lo considerava lo pterois bastava farglielo cadere e lo prendeva anche se giaceva sul fondo.
lo pterois si muove di piu' quoto wurdy |
Grazie a tutti e due per i consigli sui pesci adesso sono molto indeciso su quale ma vedremo, non ho fretta, ho già sbagliato una volta e non voglio ricascarci. Sapete dirmi qualcosa sullo schiumatoio della sera il PROTEIN SKIMMER HO 400. Secondo voi può essere valido? Certo che per 4 pezzi di plastica te lo fanno pagare come un acquario in vetro.... Grazie. #07
|
menmartin, per domande e consigli riguardanti l'attrezzatura tecnica, apri un post in "primo acquario" ;-)
|
Ok hai ragione non ci avevo pensato scusate.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20. |