![]() |
Quote:
|
Dany, sono d'accordo con quello che dici.......ma un neofita a la pazienza di aspettare ??? Vi ricordate quando abbiamo iniziato noi, che non stavamo nella pelle all'acquisto del primo pesce #17 Odraonel, come ti ho gia' detto, lo starter iniziale andrebbe fatto, alternando " A " con " E " per otto giorni. Inserire per 4 giorni solo gli " E ", non e' detto che conpensi. Comunque se vuoi provare, male non fa !!!. Fatto lo step iniziale, poi vanno messi solo al cambio d'acqua, e non settimanalmente, inserendo l' " A " e sempre dopo 24 ore l' " E ". In quanto alla nuova Koralia 4, non ricordo esattamente quanto costa, ma comunque non piu' della vecchia, se non adirittura qualcosa in meno.
|
Ciao ragazzi!
Ieri ho comprato come da vostro consiglio il LIFE "E" e già li ho messi questa notte. Ho anche comprato su consiglio del negoziante il placton vegetale vivo, vorrei sapere se è giusto metterlo insieme al LIFE "E" oppure non? |
Ciao
Come ho letto in altre inserzione ho anche io il dubbio se ho sbagliato o meno a mettere la sabbia (REEFBASE Phosphatfrei) subito insieme alle roccie. Come mi devo comportare ora???????????????? #13 |
odranoel, tieni a bada al portafoglio e lascia fare alla natura. di tempo per spendere, col marino, ne hai finchè vuoi ;-)
|
Quote:
|
Sjoplin grazie per il consiglio, credo che ho finito di comprare i prodoti per aviare la vasca giusto???????
Credi che la mia prossima spesa sarano i pesce??????? Grazie |
Sjoplin grazie per il consiglio, credo che ho finito di comprare i prodoti per aviare la vasca giusto???????
Credi che la mia prossima spesa sarano i pesce??????? Grazie |
odranoel, col marino non finisci mai di spendere. se poi finisci nel tormentone della tecnica sei rovinato :-)) ma questo vale poi per tutti gli hobby. io ho una visione un po' minimalista, ma l'ho messa insieme dopo aver buttato via parecchi soldi per provare questo, quell'altro, o chissà cosa. i punti saldi della gestione sono luce, movimento, rocce e skimmer, poi ci puoi aggiungere tutto il contorno che ti pare, ma fossi in te investirei in animali, piuttosto ;-)
|
Ciao ragazzi!
Ieri ho comprato come da vostro consiglio il LIFE "E" e già li ho messi questa notte. Ho anche comprato su consiglio del negoziante il placton vegetale vivo, vorrei sapere se è giusto metterlo insieme al LIFE "E" oppure non????? grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |