![]() |
Ciao Geronte! quando sarò pronto ti fischieranno anche le orecchie! Grazie veramente per la disponibilità! Avremo modo di ricambiare con futuri scambi...diamo tempo al tempo!
Ciao Donatello! Andrea nell'impostare la barriera ha prima sentito come io e Francesca volevamo che venisse...poi ci ha messo dell'estro e la realizzata proprio come la volevamo noi, con la differenza che 99 su 100 io e la Francy non saremmo riusciti a disporre così bene le rocce. Assomiglia ad altre 3 vasche della Brianza o dell'AltoMilanese? Pazienza, a noi piace così... La vasca inoltre doveva essere visibile da 2 lati...è facile pertanto che assomigli ad altre vasche ideate dal punto di vista prospettico per essere visibili da 2 lati... |
Donnik, anche i quadri di Van Gogh si assomigliano un pò tutti x stile #19 #19 #19 ....miii che artista che sono!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Ciao luca bella disposizione. Ma intendi usare il metodo zeovit? Sbaglio o c'e' un flaccone di zeostart in basso a sinistra in una foto?
|
Ciao Paolo! Caspita, hai un occhio di lince, hai addocchiato lo zeostart! Si, sono in fase di spurgo delle rocce, e sto seguendo a metà dosi consigliate il sistema zeovit. Valuterò col tempo se seguire questo sistema in funzione dei risultati che progressivamente otterrò.
Per il momento posso solo dire che mi ha reso l'acqua molto cristallina e che non ho ancora avuto nitrati rilevabili. Ho solo un filo di patina algale sul fondo, biancastra, che ritengo possa essere dovuta ad una somministrazione forse un po' troppo spinta di zeostart. |
bella la disposizione ....bravo
|
Pensi di mettere una spolverata di sabbia sul fondo o lasci cosi?
|
Penso che una spolverata di sabbia fine, ma non sugarsize, ce la metterò. Avrei fatto anche un bel deep sand bed...ma mia sorella mi ha bocciato categoricamente l'idea sul nascere!
|
#25 #25 #25 #25 Complimenti veramente bella #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |