![]() |
Faack76, #25 #25 #25
non volevo dirlo altrimenti passo sempre per il cattivo della situzione stavolta c'hai pensato tu grazie :-D :-D |
Quote:
|
Ah ah ah!! grazie mille! bhe tra le rocce c'era ancora vermetti e insettini varie... ho trovato filamenti lunghi specie peli nello sciumatoio infatti ieri sera tirava solo acqua pulita e si riempiva subito come se qualcosa fosse intasato dentro alla fine ho pulito e trovato solo ste robe filamentose... cavoli io non me lo aspettavo proprio.... poi per di più era la mia prima volta... per farlo durare 8 mesi sono stato bravo dai :O) anche se è successo un disastro.. ci avevo pensato di prednere una vasca più grande ora ci penso perchè è anche imepgnativo.. non è facile.. ho sudato molto
|
Yutta, be non demoralizzarti
e unincentivo anche se pagato a caro prezzo per ricominciare come si deve ma adesso la priorità sono i coralli e l'anemone sopravvisuti cercagli un asilo alla svelta altrimenti ti giochi pure quei 4 coralli |
comunque ho un video di agosto del mio acquario appena inserito i nemo se volete vederlo cercate Nanoreef di Yutta e vedete
|
si vero il bello che il negozio più vicino è a 2 ore da casa mia... io abito in auronzo di cadore lontano dalla civiltà è pieno di neve!!! domani dovrei saltare scuola e portare tutto al negozio dove ho preso tutto.. loro sono molto gentili... vedo che fare... grazie a voi ragazzi!! :O)
|
Quote:
|
Yutta, i nemo non esistono se non a disneyland... Si chiamano ocellaris... ;-)
|
papo89, :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Yutta, quoto Faack76, passa da noi cosi una scarica di mazzate e colpi di vermocani in faccia non te li leva nessuno se non parti con criterio uomo avvisato, meno sfreggiato :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:17. |