![]() |
dall'ultima foto sono ormai passate più di 2 settimane,
la Macranda ha raggiunto il pelo dell'acqua, la Mayaca ha gettato molte stelle.. la Wallichi è diventata bella rossa e cresce meno velocemente di quanto mi aspettassi. la Glossostigma sta ricoprendo tutta la superfice, sta diventando proprio un bel pratino. dal bulbo della Nifea stanno nascendo tante piccole foglie. |
vi il blu...mettilo nero...non e' una piscina...!!!!!!!
cmq bel lavoro! |
Quote:
le piante sulle collinette cresceranno parecchio e andranno a coprire tutto sfondo, si intravederà il blu solamente sopra al sentiero che ho creato al centro dell'acquario, in questo modo l'effetto cielo sarà garantito. |
mmmm vedremo in futuro allora...
|
#e52 complimenti . Molto bello.
|
#25 #25 #25 #25 #25 #25
Bravissimo, veramente d'effetto!!!! |
potrebbe diventare molto molto bello ;-)
una curiosità, perchè hai usato il fondo di 2 colori se ricoprirai tutto con la calli? |
Una volta a regime fammi sapere se per caso hai una polvere in sospensione io ho usato gli stessi tuoi materiali e dopo un paio d'anni nn sono riuscito a trovare un rimedio. E' solo un fatto estetico ma mi fa girare i c.. -84
|
Bellissimo! mi pice molto! ;-)
|
davvero bello!!!! complimenti!!!
vogliamo le foto di come è ora!!! cmq l'effetto dei 2 colori è bello si, ma nn mi piace quello chiaro.. io ho mischiato amzzonia e africa!!! e non è male!!! cmq metti nuove foto,volgio vedere gli sviluppi!! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |