![]() |
simone urso, sfondi una porta aperta....io preferisco LPL e molli ;-) poi in vasca un qualche SPS lo metto pure io,ma la prevalenza la dò ai primi due.
|
simone urso, cacchio....la nuova vasca che stai facendo ha delle misure spettacolari .....85 cm di larghezza -11 -11
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bello il nano, ma i vetri puliscili almeno :-D |
Quote:
;-) |
Quote:
ucn pa sisi lo vorro mettere piccolo!! hai visto il video su youtube?? il mio passer?? |
simone urso, si lo ho visto, veramente bellissimo #25 #25 #25 #25 spero che non lo hai venduto dato che hai smontatio, sarebbe un peccato
vedo che hai molti pesci che non sono compatibili con i coralli, non ti mangiano neanche i molli??? ;-) |
il passer non so se rimetterlo.. il problema è che è veramente troppo aggressivo qualunque cosa inserisco di vivente viene massacrata!!
cmq una causa di aver tolto le acropore è la volontà di voler inserire pesci non reef safe.. anche se mordono i molli poco importa cmq per la maggior parte erano tutti tranquilli.. |
le misure della nuova vascozza sono mooolto belli.Raconta un po la parte tecnica che pensi o hai da inserire
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |