![]() |
Ho capito... ma come neon "civili" quali vanno bene per uso acquariofilo? (T5)
|
Non ho capito :-))
|
sai che con i T8 si possono usare neon per illuminazione "civile" nel nostro acquario senza prendere quelli venduti dalle varie marche di prodotti per acquario che sono molto più costosi, ed ad esempio si usano gli 840 865, anche per i T5 c'è questa comodità? o devo spendere ogni volta 10€ per un semplice neon?
|
Ah, questo non lo sò, mi dispiace...
|
Quote:
Ci dormo su questa notte per vedere cosa fare, tanto di tempo ce n'è perchè devo ancora costruire il mobile.! |
marste881,
sì per i T5 è la stessa cosa... vai nel negozio di illuminotecnica e chiedi ad esempio un neon T5 865 di qualsiasi marca e ovviamente gli dici i w. l'unica cosa è che come per i T8 non tutti i wattaggi hanno tutti i tipi di colori ciao |
Quote:
Quindi quasi quasi mi oriento sui T5.. Qual'è un prezzo ragionevole per un ballast 2x39W? |
io un 2x56 l'ho pagato 14,80 € ! in negozio di forniture elettriche! :-))
|
Perfetto.!! allora cio che vedo su internet sono delle fregature, vedo chiedere dei 30€...
Riguardo al fondo? cosa mi consigliate? ultimamente mi è venuto il pallino dell'akadama |
l'akadama da quanto ho letto e' molto particolare e difficile da sfruttare, pericolo alghe se non si fanno le cose per bene! -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |